FF II Problema mg Ultima

-simo-

Nuovo utente
Salve a tutti, sono nuovo

sto attualmente giocando a Final Fantasy II Anniversary per PSP

premetto che ho finito la storia normale, ora sto facendo SOR (la rinascita) , aggiungo che in questo capitolo ho già sconfitto Ultima Weapon e ottenuto la magia Ultima ma proprio quest'ultima magia . . . quando la seleziono dagli ogetti per farla imparare , in pratica nessun pg può apprenderla, clicco su ognuno con l'ogg selezionato ma mi dà il suono in pratica errato.

sa qualcuno spiegarmi il perchè o darmi una mano? altrimenti sarà bella battere l'imperatore

Grazie 1000 per gli aiuti
 

El'Mariachi

Nuovo utente
so che è una vecchia discussione, ma una risp può tornare sempre utile in futuro.
nessuno dei tuoi pg può imparare ultima perchè probabilmente hanno già imparato il numero max di magie, quindi devi andare nel menù magie e cancellarne una, da sostituire con ultima. è tutto, se ci fossero altre domande nn fatevi problemi
 

heartless_88

SenzaCuore
-simo- ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo

sto attualmente giocando a Final Fantasy II Anniversary per PSP

premetto che ho finito la storia normale, ora sto facendo SOR (la rinascita) , aggiungo che in questo capitolo ho già sconfitto Ultima Weapon e ottenuto la magia Ultima ma proprio quest'ultima magia . . . quando la seleziono dagli ogetti per farla imparare , in pratica nessun pg può apprenderla, clicco su ognuno con l'ogg selezionato ma mi dà il suono in pratica errato.

sa qualcuno spiegarmi il perchè o darmi una mano? altrimenti sarà bella battere l'imperatore

Grazie 1000 per gli aiuti
se la quantita max di magie dei personaggi è stata raggiunda puoi fare ben poko
 
è la cosa + importante è 1: ultima la può solo imparare minwu! come solo josef può avere le cubitiere e la lancia viverna x richard! cmq le magie nn mi sono utili in rinascita dato ke rosa selvatica: furia 16 e rompo il ****a tutti imperatore compreso
 

sicario

Nuovo utente
..........io da poco ho ottenuto la mitica magia ultima..........e l'ho portata a lv 7...........ho ancora molto allenamento da fare poichè i miei pg sono ancora molto scarsi..............debbo allenarli per un paio di giorni prima di procedere...........
 
Top