FF XII problema missione secondaria

kotipelto

Eroe Elementale
Scusate ma ho un piccolo problema per quanto riguarda la missione secondaria "il cactus scomparso"

io seguo alla lettera quello che mi dice la guida...ovvero...ho parlato con la moglie di Dantro (o come si chiama) successivamente con Cigri...sono uscito dal villaggio e poi rientrato...eppure non arriva nessuna barca come invece dovrebbe avvenire secondo la guida...come mai?qualcuno mi può aiutare?
 

Tidus7777

All lucky 7's
Vediamo devi aver sconfitto il ricercato cactus da fiore..e ottenuto il fiore di cactus.E aver consegnato il fiore di cactus alla moglie di dandro.Senno nn puoi fare niente!Verifica!
 

kotipelto

Eroe Elementale
Allora...il cactus da fiore l'ho battuto...quindi ho anche il fiore di cactus...per quanto riguarda darlo alla moglie di Dantro quando ci parlo non mi chiede se glielo devo dare...mi dice semplicemente che c'è stato un problema alla riva nord e nient'altro...
 

kotipelto

Eroe Elementale
ops...chiedo umilmente scusa...cosa faccio la lascio aperta o continuo dall'altra parte?

comunque ho controllato e ho tutto...ma il fiore di cactus non riesco a darlo alla moglie di Dantro...
 

BJ92

Member
kotipelto ha detto:
Allora...il cactus da fiore l'ho battuto...quindi ho anche il fiore di cactus...per quanto riguarda darlo alla moglie di Dantro quando ci parlo non mi chiede se glielo devo dare...mi dice semplicemente che c'è stato un problema alla riva nord e nient'altro...
devi parlare prima con dantro e poi con sua moglie
 
kotipelto ha detto:
ops...chiedo umilmente scusa...cosa faccio la lascio aperta o continuo dall'altra parte?

comunque ho controllato e ho tutto...ma il fiore di cactus non riesco a darlo alla moglie di Dantro...

Continua sul link segnalato da SalvoXXX, anche perché, probabilmente, leggendo tutta la discussione troverai la risposta che ti serve.
 
Top