FF XI Problema pagamento versione USA

Migas

Nuovo utente
Ciao a tutti ^^/
tempo fa ho preso la versione USA del gioco appena era uscita, ho giocato per un po' di anni e poi ho iniziato ad attivare il mese solo quando mi tornava voglia di giocarci a random.
è da circa un annetto che non riattivo il mio account e avevo intravisto sul sito ufficiale un qualcosa sulle restrizioni di carte di credito per i pagamenti, ma solo oggi mi sono reso conto che, effettivamente, qualcosa devono averlo fatto perchè la mia postepay non è più accettata ^^''' (e la uso comunque per pagamenti vari ogni tanto, quindi è attiva e costantemente caricata)
qualcuno di voi probabilmente avrà avuto lo stesso problema, sapete dirmi come risolvere la questione?
grazie mille per l'aiuto \^^/
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Ciao guarda torni nel momento più sbagliato, la square enix cogliona come è sempre si è fatta hackare da un attacco informatico e sono stati rubati molti playonline ID.

Devi quindi controllare questa pagina dal momento che tu sicuramente non possiedi il nuovo Square Enix Account: http://www.playonline.com/ff11us/polnews/news19199.shtml

Inoltre devi contattare il servizio Square-Enix perchè con la versione usa è richiesto un nuovo protocollo di sicurezza per le carte di credito che la postepay essendo come circuito solo Visa Electron, non possiede.

Controlla sul support della square-enix l'help desk solo loro sanno quali carte vanno bene come circuiti.

Un Saluto

Gekuz (Ragnarok Server, Warriors of Altana LS)
 

Kirah

Nuovo utente
Ciao, anche io gioco con la versione usa ed ho avuto il tuo stesso problema.
Ho risolto con una carta prepagata che viene accettata dalla Square-enix ; la carta si chiama Girocard, la puoi richiedere tramite internet quindi senza doversi sbattere ad andare in banca e robe varie.
sul sito cartasì.it ci sono tt le info sulla carta.

Ciao :)
 

Migas

Nuovo utente
grazie per le risposte \^^/

@babyfinal:ho provato a controllare sulla mail ma a quanto pare non è accaduto nulla al mio account, non mi è stato inviato nulla di nuovo alla mail (sarà che è ancora bloccato e fermo dal fatto che devo pagare luglio 2009? XD bho... oppure mi è semplicemente andata bene)

@kirah:mi informo sulla carta che usi tu allora ^^ probabilmente è la soluzione migliore, grazie \^^/

vi farò sapere, al massimo ci si incrocierà in game appena riesco a riattivare l'account XD sono di ragnarok anche io ^^/
 
Top