PC problema pc

AlexanderLow

Nuovo utente
non so se e la sezione giusta,comunque:
quando gioco a oblivion o a resident evil,il desktop mi si spegne e per spegnere il pc devo togliergli la batteria.Ho provato a cercare su internet,mi dicono che e colpa della ventola,infatti la ventola va più forte quando gioco.dicono che e colpa del surriscaldamento,pero io non posso smontare e rimontare il computer solo per pulire la ventola poiché potrei combinare qualche guaio,cosa mi consigliate?

ps:non mi è mai capitato prima,infatti capita da quando ho cambiato caricabatteria(prima la batteria non si caricava,e per accendere il pc dovevo togliere e mettere il caricabatterie seno' rimaneva nero lo schermo).quando si spegne il desktop il tasto per spegnere e il tasto della connessione sono accesi e si sente solo la ventola
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Sul problema di surriscaldamento, purtroppo c'è poco da fare, quello che posso consigliarti a seconda di ciò che hai detto, è di acquistare uno di quei supporti con ventola che evitano il surriscaldamento del pc e lo tengono un po' sollevato da terra, il che facilità l'areazione.
Quando ti si blocca, per spegnerlo, non hai bisogno di togliere la batteria, basta tenere premuto il pulsante di accensione per 4-5 secondi :)

Se hai ancora problemi, chiedi pure, e cerca di essere sempre più dettagliato possibile (più o meno come hai già fatto), così magari troviamo una soluzione più vicina al tuo problema ^ ^

P.s. Se la sezione fosse sbagliata, un mod. di turno sposterà dove serve, quindi non ti preoccupare :approved:
 
Top