FF VIII Problema Poketstation

Dalamar86

Nuovo utente
Ciao a tutti, scrivo da genova e vorrei chiedere il vostro aiuto, anni fa ho comprato (senza sapre della sua rarità e senza sapere che era d'importazione) la Poketstation in un negozietto della mia città....
Proprio qalche giorno fa ho ripreso tra le mani ff8 e la poket per finirlo al 100% intenzionato a recuperare l'ultimo g.f. che mancava al mio repertorio, Mumba.
Il problema è questo, l'oggetto che serve per evocare Mumba, si chiama Superamico, e si può ottenere da Kayactus tramite un oggetto di rango A.
Il più grosso svantaggio delle Poketstation, è che tutto (gli HP che puoi avere a liv 100, le percentuali di probabilità di trovare oggetti rari, la potenza dell'arma finale del chocobo) dipende dall'ID della Poketstation.
I fortunati che hanno un ID basso possono avere tutte queste cose facilmente, Gli sfigati come me che hanno l'ID alto (602) NON POSSONO IN NESSUN MODO trovare oggetti di rango A o far arrivare boko al massimo livello di potenza.
L'unica soluzione è la seguente, e quì mi serve il vostro aiuto (spero dato che le possibilità di trovare ciò che cerco sono bassissime).
C'è un modo per abbassare l'ID della poketstation, ovvero battere tramite gli infrarossi della seguente il chocobo di un'altra poketstation con un ID + basso del mio, in questo modo posso ottenere il suo ID.
IN PAROLE POVERE, MI SERVE UNA PERSONA CHE POSSEGGA LA POKETSTATION CON UN ID BASSO E CHE ABITI IN ZONA GENOVA, DISPONIBILE A INCONTRARCI E SFIDARCI E QUINDI FARMI ABBASSARE L'ID DELLA MIA POKETSTATION......
So che è molto difficile adempiere a tutti questi requisiti, ma se3 tra di voi ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi, lo prego di rispondere a questo messaggio.

GRAZIE MILLE
DALAMAR86
 

mehehe

Nuovo utente
umm.. io sono di torino e ho la pocket con ID basso.. mi pare sia 69. ma quell'oggetto non l'ho mai trovato. molto probabilmente oltre a necessitare di un ID basso ti serve anche una buona dose di **** (e/o costanza nel gioco).

qualche settimana fa ero a genova per la fiera di fumetti........... una tristezza... al massimo fammi sapere se vieni a torino per una fiera qui! ^^;
 

Dalamar86

Nuovo utente
si, effettivamente la fortuna è un fattore di rilevanza, ma l'importante è. Kyactus ti da mai oggetti di rango A? sei riuscito ad ottenere il Chocobuckle di Boko? se si è abbastanza...grazie mille
 

mehehe

Nuovo utente
è abbastanza cosa? oggetti di rango A forse ne ho ottenuto uno in tutta la partita, ma bisogna anche dire che io una volta arrivato a livello 100 con boko ho lasciato perdere pocketstation e chocobo world, anche perché ho giocato quando già i giochi successivi erano stati rilasciati.

ma alla fine... per l'ID? ti rassegni? XD
 

Dalamar86

Nuovo utente
no, non intendo rassegnarmi, mi hai appena detto che comunque ottieni oggetti di rango A...almeno è possibile,,, l'unico problema sarà incontrarci,,,
 
Top