X360 Problema salvataggi per il Live

Akuma84

Member
Raga mi è capitata una gran rottura di palle non appena ho connesso la mia Xbox 360 utilizzando il mese gratuito per il Live, cosa che è successa anche ad un mio amico. In pratica, ho perso tutti i salvataggi che avevo all'interno della memory card, così come gli obiettivi raggiunti in essi. La cosa strana è che i salvataggi ci sono ancora, ma non riesco ad aprirli in alcun modo. A qualcuno di voi è capitato? Cosa posso fare per rimediare a questo inconveniente? Grazie dell'attenzione
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
che cosa vuol dire esattamente che non riesci ad aprirli? Ti dice qualcosa?
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
questa cosa mi pare molto strana... l'unico caso di salvataggi "corrotti" una volta connesso al live che conosco è quello derivato al ban della console, altrimenti non saprei. Se cmq ci dici esattamente cosa ti scrive forse possiamo risolvere il prob insieme :)
 

Lowlandwaif

Nuovo utente
a un mio amico è successo e gli hanno detto di comprarsi un hardisk da 60GB e il cavo per collegare l'hardisk al pc e poi un accessorio che permette di collegare la memory al pc , dopo copiare i files dalla memory all' hardisk. In questo modo lui è riuscito a ripristinare i salvataggi.
 
Top