Wheapon ~DJ~Zell~ 1 Luglio 2005 #1 ho alcuni problemi nell'entrare nella sezione di FFXI : Aril disegna =ò__o=! appena entro mi richiede la pass di msn . come mai ?
ho alcuni problemi nell'entrare nella sezione di FFXI : Aril disegna =ò__o=! appena entro mi richiede la pass di msn . come mai ?
Jed k-d-f-werewolf Staff Forum 1 Luglio 2005 #2 Password di msn? E' una cosa strana, non lo chiede a nessuno, hai modificato qualcosa nel tuo profilo? Prova a fare log out --> log in
Password di msn? E' una cosa strana, non lo chiede a nessuno, hai modificato qualcosa nel tuo profilo? Prova a fare log out --> log in
Wheapon ~DJ~Zell~ 1 Luglio 2005 #3 gia fatto mi fa questa cosa solo con quella sezione e solo il fastidio di andare a pigigare su annulla solo questo
gia fatto mi fa questa cosa solo con quella sezione e solo il fastidio di andare a pigigare su annulla solo questo
Orland Infinity wanderer 1 Luglio 2005 #5 lo fa pure a me,esce scritto "connessione a msn storage in corso"
Wheapon ~DJ~Zell~ 1 Luglio 2005 #6 Orland ha detto: lo fa pure a me,esce scritto "connessione a msn storage in corso" Clicca per espandere... esatto proprio quello
Orland ha detto: lo fa pure a me,esce scritto "connessione a msn storage in corso" Clicca per espandere... esatto proprio quello