FFVII DoC problema tecnico con difficile +

Ho già finito dirge of cerberus due volte in modalità normale con un risultato di A come generale. tuttavia non mi ha dato l'opzione difficile +, che a detta delle istruzioni si sbloccava finendo il gioco in modalità normale o difficile, tuttavia pur avendolo finito con buona valutazione quandò clico su nuovo gioco ho accesso solo ai caricamenti dei dati salvati della partita precedente e se tolgo la memory ovviamente non mi dà l'opzione desiderata. devo finirlo per forza in modalità difficile per accedere alla difficile +? lo chiedo perchè mi scoccerebbe perdere tutte le armi così faticosamente conquistate come la cerberus zero e se si una volta finito in tale modalità come dovrei fare per accedere alla difficle +?
 

Grancacciatore

Nuovo utente
basta k carichi il primo salvataggio(il primo quadretto proprio)e dovrebbe darti la possibilità di scegliere la modalità...xò non vorrei guastarti la festa...ma le armi le perderai lo stesso...puoi tenerti in modalità difficile+ solo quelle k avrai preso finendo la modalità difficile+ stessa...io x ql ho smesso di giocare....
 
Top