FF VII Problema Wall Market!

feraccia

Nuovo utente
Ciao a tutti.. vado dritto al punto:
Dopo essere stato a casa di Aeris (dopo il crollo della plate sopra il settore 7), Tifa propone di andare al Wall Market. Ebbene, prendo, vado al Wall Market e.. non so cosa fare. In pratica vago "a la membro di cane", e capito nella casa del Don, libero il tizio nelle segrete, esco, giro qua e là, scopro di dover andare al Gun Shop, ci vado, prendo le batterie, e.... basta. Non riesco ad andare avanti. Non c'è nulla da fare. Allora prendo, guardo la soluzione su Internet e... scopro che doveva esserci una cutscene con dei bambini che mi portano in un vicolo! MA COME! Buonissimo dio, come faccio ora? Ho saltato qualcosa? Aiutatemi, vi prego. Sto usando la versione PS1 (scaricata dal PSN su PS3), ma nessuno ha mai avuto problemi di bug o altro... cosa può essere successo?
 

Crazyhorse1993

Active Member
non è proprio una cut scene, vedi questi due bambini correre verso un punto della mappa in cui tu presumibilmente non sei ancora stato. molto probabilmente sti bambini li hai gia visti ma non gli hai dato peso. Se non ricordo male il vicolo è a destra della palestra, o comunque da quelle parti. Escluso l'ingresso del wall market, dove andando a destra vai allo "strip", cerca un vicolo che ti porti a destra. e poi da li la strada è facile
 

feraccia

Nuovo utente
Ho guardato il walkthrough online, sono stato nel vicolo con la scritta in grande, in rosso, ma proprio non mi sono comparsi i bambini, che alla fine erano davanti all'entrata della casa del Don... Strano dico, perchè le batterie mi ha lasciato comprarle!
 

Crazyhorse1993

Active Member
le batterie puoi anche comprarle prima di salvare tifa, è a tua scelta se farlo prima o dopo. Comunque boh, l'importante è che hai trovato il murales :D
 
Top