Problema Xbox 360

Antoff7

Nuovo utente
Ciao a tutti, ho un problema con la mia Xbox 360...
L'anno scorso avevo come rete telefonica Tele-tu, e l'online dell'xbox funzionava perfettamente... poi verso Giurno sono passato a Fastweb, e fin qui tutto normale...
Dopo qualche mese (ad Agosto circa) non mi funziona più internet nella console...
Sembra come se il cavo Eternet non è proprio attaccato.. ho cercato sula rete e sembra che sia proprio un problema che hanno avuto in molti, dopo che sono passati a Fastweb... Qualcuno di voi sa cosa posso fare per risolvere il problema?
Vi ringrazio in anticipo ^_^
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Io sono uno di quelli che avev questo problema anche se sporadicamente, ovvero che mi connettevo spesso ma ogni tanto la connsessione della 360 non andava assollutamente mentre i pc di casa erano connessi. E mi dava come prb durante il test della connessione proprio il mancao collegamento dell'eternet. Ho chiamato fastweb e la MS per cercare di risolvere il problma ma a quanto pare neanche loro sono riusciti a capirci niente. Fatto sta che un mesetto dopo questo problema è completamente sparito (apparentemente da solo).
L'unico consiglio che ti posso dare quindi è di chiamare l'assistenza e sperare nel fatto che siano diventati pratici in questo problema visto che come hai detto tu è molto diffuso
 

Antoff7

Nuovo utente
Ah... ho capito, be' ti ringrazio infinite, proverò a chiamare l'assistenza.
Però c'è ancora una cosa che non ho provato, quando vado nelle impostazioni della rete, mi da tutti i parametri a 0.
Anche se imposto in automatico rimane tutto a 0, ovvero indiritto IP,ecc....
Vorrei provare a inserirli manualmente, qualcuno sa dove posso vedere le mie impostazioni di rete?
Sono andato nel pannello di controllo, e su informazioni di rete, lì ho trovato l'indirizzo IP, Gateway e il Server DNS.
Ma dopo posso vedere le mie impostazioni PPPoe? (Scusate non ci capisco molto di queste cose XD)
 

manuel89

Member
Ah... ho capito, be' ti ringrazio infinite, proverò a chiamare l'assistenza.
Però c'è ancora una cosa che non ho provato, quando vado nelle impostazioni della rete, mi da tutti i parametri a 0.
Anche se imposto in automatico rimane tutto a 0, ovvero indiritto IP,ecc....
Vorrei provare a inserirli manualmente, qualcuno sa dove posso vedere le mie impostazioni di rete?
Sono andato nel pannello di controllo, e su informazioni di rete, lì ho trovato l'indirizzo IP, Gateway e il Server DNS.
Ma dopo posso vedere le mie impostazioni PPPoe? (Scusate non ci capisco molto di queste cose XD)

anche io ho fastweb,e per farlo manulamente bisogna inserire il codice di protezione,visto che fatweb ha la rete protetta.devi inserire il codice wpa.
 
Top