FF VII Problema...!!!!!

Paul_93

Member
io ho avuto la sfortuna di comprare il giokino in inglese e ora sn a fort condor, nella soluzione c'è scritto ke devo pagare l'omino in cima alla piccola città, ma io nn so ke opzione devo mette le ho provate tt ma nn lo trovo e in piu nn so cm cominciare la battaglia x difendere fort condor... qualcuno mi puo dare una mano??!??!??vi ricordo ke il gioko ce l'ho in inglese. grz mille a tt!!!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Non serve ribadire che ce l'hai in inglese, dato che il gioco in italiano non esiste :) c'è solo una patch per tradurre il gioco per la versione per pc, e una per la versione psx che necessita la modifica della console. Per quanto riguarda la tua domanda, hai già dato un'occhiata sul sito? prova a leggere la soluzione qui:
http://www.ffonline.it/rew/FF7/_it
Dovresti trovare una soluzione per il tuo problema.
 

Brother

I'm dead
dovresti parlare all'uomo che si trova in cima.. dove puoi selezionare diverse opzioni.
dopo aver donato un pò di guil, seleziona l'ultima opzione. parlaci di nuovo e ti chiederà se sei pronto.
scegliendo l'opzione giusta il minigioco partirà, non partità invece se non hanno abbastanza fondi, infatti l'uomo ti dirà se hai a disposizione un tot di guil da prestare.
probabilmente non hai donato abbastanza guil, visto che i poveri uomini hanno carenze economiche...
ritorna quando avrai più guil!^^
 

Paul_93

Member
grz mille a tt e forse; hai ragione brother devo donare piu gil sono a 19000gil(meno male sono poveri!!!!) cmq un altro quesito la città junon è quella sull mare?? grz ankora
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Paul_93 ha detto:
grz mille a tt e forse; hai ragione brother devo donare piu gil sono a 19000gil(meno male sono poveri!!!!) cmq un altro quesito la città junon è quella sull mare?? grz ankora


c'è un thraed di qulache giorno fa su Junon, comunque sì, è il cannone che si trova sulla costa a sinistra di Fort Condor
 
Top