FF VIII problemi al castello di Artemisia

Salve a tutti.
Mi servirebbero alcuni aiuti al castello di Artemisia con i guardiani.
Se non sbaglio sono 8 io nè ho sconfitti 6 (omega vale come guardiano? se è così siamo a 7).
Nella stanza dei quadri il quadro gigante come si chiama?
poi io ho sconfitto i guardiani nella prigione, nell'armeria, la stanza dopo il lampadario gigante, il dragone Thiamat, il mostro(non mi ricordo come si chaima) viola che trovate sulle scalinate principali,il dragone nella dispensa. gli altri dove sono?
Grazie a tutti quelli che risponderanno!!!!!!
ps. scusate se la lettera è lunga!!!!!!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Dark Bahamut88 ha detto:
Salve a tutti.
Mi servirebbero alcuni aiuti al castello di Artemisia con i guardiani.
Se non sbaglio sono 8 io nè ho sconfitti 6 (omega vale come guardiano? se è così siamo a 7).
Nella stanza dei quadri il quadro gigante come si chiama?
poi io ho sconfitto i guardiani nella prigione, nell'armeria, la stanza dopo il lampadario gigante, il dragone Thiamat, il mostro(non mi ricordo come si chaima) viola che trovate sulle scalinate principali,il dragone nella dispensa. gli altri dove sono?
Grazie a tutti quelli che risponderanno!!!!!!
ps. scusate se la lettera è lunga!!!!!!!!
omega è un boss.......non un guardiano :D cmq i guardiani sono 8........guarda qui che ti dice tutto guardiani artemisia :D
 
Grazie!!!!!!!se ti dovesse servire qualcosa sono sempre disponibile, in realtà sò che non potrò mai aiutarti ma comunque.........GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Dark Bahamut88 ha detto:
Grazie!!!!!!!se ti dovesse servire qualcosa sono sempre disponibile, in realtà sò che non potrò mai aiutarti ma comunque.........GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
prego.....ma sopratutto ringrazia chi la scritto :D
 
Top