FF III problemi con codici e chiavette...

balthier88

lo zio ferra
Ciao a tutti! in questo periodo so che ho rotto le scatole con il codice amico di ff 3, molti mi avete risposto ma non avete avuto piu mie notizie e me ne scuso in quanto ho avuto dei problemi di connessione. Comunque il mio problema è il seguente: Ho registrato alcuni codici amico sul mio mogunet, però non riesco a connettermi anche quando qualcuno e in linea (ovvero è in bianco sulla lista)...mi dice che il server è stato chiuso,qualcuno di voi sa di cosa si tratta o e solo un problema di connessione? Grazie a chi mi presterà ascolto!

Zoro83

Lo Zio
balthier88 ha detto:
Ciao a tutti! in questo periodo so che ho rotto le scatole con il codice amico di ff 3, molti mi avete risposto ma non avete avuto piu mie notizie e me ne scuso in quanto ho avuto dei problemi di connessione. Comunque il mio problema è il seguente: Ho registrato alcuni codici amico sul mio mogunet, però non riesco a connettermi anche quando qualcuno e in linea (ovvero è in bianco sulla lista)...mi dice che il server è stato chiuso,qualcuno di voi sa di cosa si tratta o e solo un problema di connessione? Grazie a chi mi presterà ascolto!

Il server è perfettamente funzionante lo puoi vedere a questo link :
http://www.nintendowifi.it/troubleshooting/SystemStatus.jsp
Penso che sia qualche problema di connessione col tuo DS

Zoro83

Lo Zio
great sephiroth90 ha detto:
scusate le chiavette per nintendo ds funzionano anche su windows vista o solo su windows xp?

dal sito nintendo wi fi:

Cosa mi occorre per poter utilizzare la chiave USB?
Per utilizzare la chiave USB Wi-Fi Nintendo ti occorre quanto segue:
Collegamento a Internet a banda larga
Sistema Nintendo DS
PC con Windows© XP e un account Internet attivo
Gioco per Nintendo DS compatibile con Nintendo Wi-Fi Connection

ciao ciao