X360 problemi xbox live

davide4

Nuovo utente
salve da qualche tempo giocando solo ad alcuni giochi (fable 2,bioshock 2 e alla lunga halo reach) xbox live mi è saltato spesso durante questi giochi riportati, mentre con tutti gli altri giochi non è mai accaduto, con fable appena lo faccio partire dopo la schermata inziale xbox live mi abbandona, in bioshock 2 dopo un tot di partite online(tipo 3,4) xbox live si disconnette e come già detto halo reach dopo abbastanza tempo, ora io volevo chiedere se qualcuno di voi aveva riscontrato i miei stessi problemi, anche perchè fable 2 non può essere finito al 100% se non con xbox live(bamboline mosse ecc ecc)giocando con un altro, come posso fare?se telefono alla microsoft posso risolvere qualcosa? aiutatemi davvero dato che non sono riuscito a trovare nessuno che mi aiutasse in nessun forum! :S
 

AkA

Get Happy
davide4 se è un problema riguardante l'xbox, devi postare nella sezione "Console".

ora sposto, ama la prossima volta parte un'infrazione
 

AkA

Get Happy
figurati:

videogaming talks -> pc, giochi per pc e mondo dei videogiochi in generale
console -> titoli multipiattaforma, live, psn, wiiware e le console in se (cioè l'hardware)
 

davide4

Nuovo utente
i giochi sono piu che nuovi però con il nuovo aggiornamento bioshock2 non dà piu problemi ora però resta da provare gli altri
 
Top