FF I problemino(versione Iphone)

Nekro

Nuovo utente
ho un piccolo problema,sono arrivato nel castello che levita(non ricordo il nome preciso)comunque quello dove si batte tiamath.ora ho un piccolo problema cioè ho i personaggi troppo deboli e ammetto di non aver scelto bene le classi(paladino,ninja,stregone rosso,maestro)ora dove mi posso allenare bene? sono al livello 41 con tutti i pg e tiamath mi fa fuori in un attimo per non parlare dei warmach quindi contro chi mi posso allenare e fino a che livello?
 

balthier88

lo zio ferra
inizia da capo e usa il mago nero, la maga bianca, il cavaliere e il monaco all inizio che mi sa che è meglio
 

Nekro

Nuovo utente
il letto mi porterà consiglio,non è che non voglio seguire il tuo consiglio ma mi scoccia un pò riinziarlo d'accapo.ora vado a dormire domani ti faccio sapere se qualcosa è cambiato XD
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
il letto mi porterà consiglio,non è che non voglio seguire il tuo consiglio ma mi scoccia un pò riinziarlo d'accapo.ora vado a dormire domani ti faccio sapere se qualcosa è cambiato XD

Ma la versione per I phone non è della stessa difficoltà delle versioni per gba e psp? Mi ricordo che finii il gioco più o meno a quell livello e che Tiamath non era molto impegnativo, però avevo Guerriero, ladro, Mago Nero e Bianco.
Ciò che ti consiglio è di concentrare il mago rosso su incantesimi di protezione Protera ecc... e curare, supportato da un altro pg, possibilmente quello con il minore attacco fisico, tramite gran pozioni o oggetti che castano magie di protezione. Con il resto del gruppo attaccare senza sosta.
 

Nekro

Nuovo utente
Ma la versione per I phone non è della stessa difficoltà delle versioni per gba e psp? Mi ricordo che finii il gioco più o meno a quell livello e che Tiamath non era molto impegnativo, però avevo Guerriero, ladro, Mago Nero e Bianco.
Ciò che ti consiglio è di concentrare il mago rosso su incantesimi di protezione Protera ecc... e curare, supportato da un altro pg, possibilmente quello con il minore attacco fisico, tramite gran pozioni o oggetti che castano magie di protezione. Con il resto del gruppo attaccare senza sosta.

Va bene,ci proverò come dici tu se no dovrò seguire il consiglio di balthier il fatto divertente è che gli altri demoni li ho battuti senza difficoltà per questo mi sembrava assurdo riinziarlo d'accapo.mi sai dire protera in che città si prende che mi sono dimenticato di prenderla?
 

balthier88

lo zio ferra
Va bene,ci proverò come dici tu se no dovrò seguire il consiglio di balthier il fatto divertente è che gli altri demoni li ho battuti senza difficoltà per questo mi sembrava assurdo riinziarlo d'accapo.mi sai dire protera in che città si prende che mi sono dimenticato di prenderla?

lufenia, vendono le magie di levello 8
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Va bene,ci proverò come dici tu se no dovrò seguire il consiglio di balthier il fatto divertente è che gli altri demoni li ho battuti senza difficoltà per questo mi sembrava assurdo riinziarlo d'accapo.mi sai dire protera in che città si prende che mi sono dimenticato di prenderla?

Nel lago Crescient, prendi anche invisira che ti aiuta di molto a schivare i colpi

lufenia, vendono le magie di levello 8

Peccato che non si possano equipaggiare con il suo Mago Rosso.
 

Nekro

Nuovo utente
cristo è vero...questo sarà un bel problema

per questo sto odiando questo stregone rosso...non serve a una mazza

edit:dato che non si può fare doppio post edito questo,ora il problema che avevo con tiamat l'ho tengo contro chaos il boss finale,ci vuole un pò di allenamento o avete qualche tattica come tiamat?
 
Top