FF IX problemo col Quizzetto (da risolvere)

king gidan

Nuovo utente
ho riniziato a passare qualche minuto con quizzone di ff iX e mi sono accorto presto che alcune domande hanno delle opzioni di risposta sbagliate
quelle che mi ricordo sono:
quante paludi dei qu ci sono? io ho risposto 4 e me l'ha data sbagliata :(
cosa devi dare al mostro amichevole javahook? io ho cliccate su pietra lunare= sbagliata
queste me le ricordo bene perchè mi sono capitate pochi minuti fa ma non riesco a ricordare le altre, ne faccio così tante ah poi unaltra domanda che potrebbe trarre in inganno
chi ti insegna a giocare a tetra master?
c'erano 4 opzioni(ovvio xD) 2 delle quali erano dei nomi inventati mentre le altre 2 sono quattromani o jack della traversa...che sono la stessa persona anche uno esperto leggendo quattromani dato che è la prima opzione sceglierebbe quella!

in conclusione...ho provato a lamentarmi ma credo che posso lamentarmi solo sulla domanda e non sulle risposte quindi come si fa? si tengono o devo aspettare i mod che tra qualche mese le elimineranno...?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Eh dovrebbe pensareci un membro dello staff con i poteri di correggere il megaquiz a gestire le domande e correggerle in base alle segnalazioni, comunque il problema potrebbe anche derivare dal fatto che il tuo browser impiega troppo tempo a caricare la domanda successiva e quindi ti da domanda errata per tempo scaduto.
 

king gidan

Nuovo utente
no no tidus91 il mio browser è perfettamente funzionante :)
una altra domanda da tener conto :(
quanti exp ottieni sconfiggendo grand dragon?
bisognerebbe specificare se intende l'exp totale o di un solo pg!
 

king gidan

Nuovo utente
continuando...alcune cose non mi stanno proprio bene
nella domanda: dove si trova il caffè bluman? la difficoltà è 1.
come se fosse scontato...io metterei almeno difficoltà 4, la difficoltà è il numero di punti dati per la risposta esatta, la difficoltà 1 va messa nelle domande più semplici...poi continuerò
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ehm vorrei solo segnalare il fatto che è presente un tasto per la segnalazione di eventuali errori nelle domande etc.. nel quiz stesso, comunque non so nemmeno se sia presente qualcuno che possa intervenire su di esso, io per esempio non ho poteri :\
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Ehm vorrei solo segnalare il fatto che è presente un tasto per la segnalazione di eventuali errori nelle domande etc.. nel quiz stesso, comunque non so nemmeno se sia presente qualcuno che possa intervenire su di esso, io per esempio non ho poteri :\

Basta chiamare blade.

>peoplelaughing.jpg
 
Top