FF X Procedimento per guadagnare Gil

sadan

Nuovo utente
Ho trovato questo procedimento,il problema è che è basato sulla versione americana,e volevo chiedervi alcune cose,sperando possiate aiutarmi;intanto ecco il procedimento tradotto:

1)Vai a Kilika e compra piu armature possibili per tidus.
2)Vai allo zoolab e combatti contro i KOTTOS che ti lasceranno 40 Fluidi Rigeneranti
con un ultracidio.
3)Adesso metti Riserva Rigene alle armature comprate e e rivendile,guadagnando circa 30000 ad armatura.

Considerando che probabilmente avrete l'inventario degli equip semipieno,(quindi acquistando 100 armature per 225,000)le spese per combattere allo zoolab e considerando anche che qualche volta lascerà materiaoscura,alla fine il guadagno è di 3,337,100 guil.

Il problema è che questo Kottos nello zoolab non c'è,e quindi presumo che nella versione PAL il mostro abbia un altro nome.Qualcuno per caso conosceva questo procedimento e puo dirmelo?Oppure qualcuno che ha la versione USA puo dirmi che mostro è?

P.S Spero che il procedimento serva a qualcun altro,sempre che non lo conosciate già :)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Credo si riferisse al Kolossos tra i campioni di zona della versione europea.Cmq c'è 1 altro modo x guadagnare tanti guil:vai alle rovine di omega batti il mimik ke trovi facendo ruba su forzieri vuoti ed avere 1 arma con l'abilità guil x 2 e ottieni 100.000 guil
 

Vexen91

Anomander Rake
Tidus 91 ha detto:
Credo si riferisse al Kolossos tra i campioni di zona della versione europea.Cmq c'è 1 altro modo x guadagnare tanti guil:vai alle rovine di omega batti il mimik ke trovi facendo ruba su forzieri vuoti ed avere 1 arma con l'abilità guil x 2 e ottieni 100.000 guil
sì è lui ho controllato sul bestiario!!!
 

sadan

Nuovo utente
Cmq nel guadagno ci sono anche da considerare gli equip droppati,che alla fine ti danno quei 200000 in +
 

wwonka

Member
ottima chicca ragazzi credo che finora questo sia senza dubbio il metodo piu veloce per far soldi.... non ce la facevo piu a stare dietro alle tangenti di quei mostri corrotti!!!:D:D:D
 

Efrey

Member
siamo sicuri che funziona?cmq si fa prima con l'AR metto il codice e mi mette 99999999999guil meglio di comprare 200 scudi no? :D
 

Riku

The Unforgiven
io conosco un altro metodo... prendete la God Hand di Rikku e potenziatela al massimo, in modo da avere l'abilità Guilx2... poi, andate alle Rovine di Omega e combattete i Mimik, che danno 50000 guil l'uno, molitplicati per due sono 100000 guil in una sola battaglia
 
Top