FF X Procedimento per guadagnare Gil

kinneas

Member
sadan ha detto:
Ho trovato questo procedimento,il problema è che è basato sulla versione americana,e volevo chiedervi alcune cose,sperando possiate aiutarmi;intanto ecco il procedimento tradotto:

1)Vai a Kilika e compra piu armature possibili per tidus.
2)Vai allo zoolab e combatti contro i KOTTOS che ti lasceranno 40 Fluidi Rigeneranti
con un ultracidio.
3)Adesso metti Riserva Rigene alle armature comprate e e rivendile,guadagnando circa 30000 ad armatura.

Considerando che probabilmente avrete l'inventario degli equip semipieno,(quindi acquistando 100 armature per 225,000)le spese per combattere allo zoolab e considerando anche che qualche volta lascerà materiaoscura,alla fine il guadagno è di 3,337,100 guil.

Il problema è che questo Kottos nello zoolab non c'è,e quindi presumo che nella versione PAL il mostro abbia un altro nome.Qualcuno per caso conosceva questo procedimento e puo dirmelo?Oppure qualcuno che ha la versione USA puo dirmi che mostro è?

P.S Spero che il procedimento serva a qualcun altro,sempre che non lo conosciate già :)
Il mostro in questione è il kolossos che con ultracidio lascia 40 fluidi rigeneranti
 

palmadua

Member
ma sei 1 genio!!!!!!!!!!!!!!!!! anche usando jojymbo si guadagna! (lo pago 12.000 che nn e' nulla in confronto al guadagno!!)
 
Tidus 91 ha detto:
Credo si riferisse al Kolossos tra i campioni di zona della versione europea.Cmq c'è 1 altro modo x guadagnare tanti guil:vai alle rovine di omega batti il mimik ke trovi facendo ruba su forzieri vuoti ed avere 1 arma con l'abilità guil x 2 e ottieni 100.000 guil
basta anke passare un ora nelle rovine,tanto i mostri ti attaccano ogni 2 sec,quindi entri povero ed esci ricco(e pure + forte,dato ke ti aumentano anke i lvs)!!
 

danie

Active Member
Efrey ha detto:
siamo sicuri che funziona?cmq si fa prima con l'AR metto il codice e mi mette 99999999999guil meglio di comprare 200 scudi no? :D
Concordo il tuo metodo solo quando ho finito una partita mia, senza usare nessun trucco, con solo le mie forze, poi, quando ho finito di fare tutto al massimo, allora userei l'ar in una seconda partita.
 

Inuyasha

Demone distruttore
sadan ha detto:
Ho trovato questo procedimento,il problema è che è basato sulla versione americana,e volevo chiedervi alcune cose,sperando possiate aiutarmi;intanto ecco il procedimento tradotto:

1)Vai a Kilika e compra piu armature possibili per tidus.
2)Vai allo zoolab e combatti contro i KOTTOS che ti lasceranno 40 Fluidi Rigeneranti
con un ultracidio.
3)Adesso metti Riserva Rigene alle armature comprate e e rivendile,guadagnando circa 30000 ad armatura.

Considerando che probabilmente avrete l'inventario degli equip semipieno,(quindi acquistando 100 armature per 225,000)le spese per combattere allo zoolab e considerando anche che qualche volta lascerà materiaoscura,alla fine il guadagno è di 3,337,100 guil.

Il problema è che questo Kottos nello zoolab non c'è,e quindi presumo che nella versione PAL il mostro abbia un altro nome.Qualcuno per caso conosceva questo procedimento e puo dirmelo?Oppure qualcuno che ha la versione USA puo dirmi che mostro è?

P.S Spero che il procedimento serva a qualcun altro,sempre che non lo conosciate già :)
Bel metodo.......................mi è molto utile...........bravo!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Tidus 91 ha detto:
Credo si riferisse al Kolossos tra i campioni di zona della versione europea.Cmq c'è 1 altro modo x guadagnare tanti guil:vai alle rovine di omega batti il mimik ke trovi facendo ruba su forzieri vuoti ed avere 1 arma con l'abilità guil x 2 e ottieni 100.000 guil


io cn qst procedimento sn arrivato a ben 23.000.000ca di guil!
 

oknight82

alchimista d'acciaio
--------------------------------------------------------------------------------

Ho trovato questo procedimento,il problema è che è basato sulla versione americana,e volevo chiedervi alcune cose,sperando possiate aiutarmi;intanto ecco il procedimento tradotto:

1)Vai a Kilika e compra piu armature possibili per tidus.
2)Vai allo zoolab e combatti contro i KOTTOS che ti lasceranno 40 Fluidi Rigeneranti
con un ultracidio.
3)Adesso metti Riserva Rigene alle armature comprate e e rivendile,guadagnando circa 30000 ad armatura.

Considerando che probabilmente avrete l'inventario degli equip semipieno,(quindi acquistando 100 armature per 225,000)le spese per combattere allo zoolab e considerando anche che qualche volta lascerà materiaoscura,alla fine il guadagno è di 3,337,100 guil.

Il problema è che questo Kottos nello zoolab non c'è,e quindi presumo che nella versione PAL il mostro abbia un altro nome.Qualcuno per caso conosceva questo procedimento e puo dirmelo?Oppure qualcuno che ha la versione USA puo dirmi che mostro è?

P.S Spero che il procedimento serva a qualcun altro,sempre che non lo conosciate già


bella trovata, ora posso fare tutte le tangente ke voglio, soprattutto la materioscura (sapete quanto costa :> )

P.S: l'unico mostro ke lascia 40 oggetti per volta è kolossos, quindi è probabilmente lui e qmc il nome è simile alla versione americana
 

Ciborio

FREE GANJA
è un bel modo per fare guil veloci pero si devono avere pg con parametri abbastanza altini se si vuole battere kolossos tante volte velocemente.
 
Top