Procura di Livorno: GTA IV "Non è pericoloso, è letale" - "sorta di oggetto satanico"

Lion52

Il Non Trapassato
Ma ci hanno preso per dei mentecatti dementi? Ma non lo so! Pare che loro sappiano tutto di tutti... BAH! Cretini...

Alexander87

Gemini
Virilità dei nerd

Liberty Tree ha detto:
I videogiochi fanno sparare a vuoto: sospetti confermati

Non è solo uno sfigato, ha anche gravi problemi di salute. Proprio così. Il membro della famiglia di cui vi preoccupate tanto, perso nell'inferno cibernetico dei videogiochi, non è solo un sociopatico che pianifica di uccidere voi e tutti coloro che amate, ma sta anche mettendo in pericolo l'intera razza umana, rendendosi impotente. Infatti i videogiochi, già responsabili di molti omicidi e del 40% di decessi in America, fanno anche diventare impotenti. E' quanto è stato affermato ieri da degli scenziati pagati da una famosa compagnia televisiva e sembra verosimile. Vi terremo informati su questa notizia, fino a quando la mancanza di prove non lo renderà impossibile senza perdere anche l'ultimo brandello di dignità giornalistica che ci rimane.
Stralcio preso dal giornale Liberty Tree sull'internet farlocco di GTA IV. Bhe, direi che hanno avuto lungimiranza.

pissio

Osservatore di eclissi
Infatti i videogiochi, già responsabili di molti omicidi e del 40% di decessi in America, fanno anche diventare impotenti.
a parte la percentuale dei decessi che è una cosa a dir poco ridicola, mi diano una scienziata figa e gli faccio vedere quanto impotenti rendono i videogiochi. Ma vi rendete conto cosa vanno a tirare fuori pur di spalare ***** sui videogiochi?

Alexander87

Gemini
pissio ha detto:
Infatti i videogiochi, già responsabili di molti omicidi e del 40% di decessi in America, fanno anche diventare impotenti.
a parte la percentuale dei decessi che è una cosa a dir poco ridicola, mi diano una scienziata figa e gli faccio vedere quanto impotenti rendono i videogiochi. Ma vi rendete conto cosa vanno a tirare fuori pur di spalare ***** sui videogiochi?
Guarda che ho specificato che viene da GTA! E' un articolo che si può trovare sulla rete internet immaginaria che sta all'interno del gioco! :D Se fosse un articolo vero sarebbe scandaloso, probabilmente gli autori di GTA avevano previsto quello che sarebbe successo dopo l'uscita del gioco.

pissio

Osservatore di eclissi
Alexander87 ha detto:
Guarda che ho specificato che viene da GTA! E' un articolo che si può trovare sulla rete internet immaginaria che sta all'interno del gioco! :D Se fosse un articolo vero sarebbe scandaloso, probabilmente gli autori di GTA avevano previsto quello che sarebbe successo dopo l'uscita del gioco.
non avevo letto la parte da te scritta ma solo la "notizia" che hai riportato :'(
mi pareva strano che venisse usato un termine come "sfigato" in un giornale :p

°FinalEnd°

Nuovo utente
Non so se ricordate ma era già successo ke ci fossero "problemi" con GTA.
Ho anke sentito dire ke due ragazzi hanno imitato Gta e sparando una fucilata verso una macchina... cmq è roba vecchia..