Profilo PSN

il principe

Active Member
puoi usare lo stesso indirizzo ma devi creare un altro utente, perchè a ogni utente sulla tua PS3 può corrispondere uno e uno solo profilo PSN
io possiedo gia un account che mi va tutto bene tranne il nome, e per questo che voglio crearne un altro, pero da quello che dici tu ormai non si puo piu cambiare?
 

pissio

Osservatore di eclissi
non credo proprio si possa fare un utente con uno stesso ID, posso però assicurarti che si possono usare ID PSN (quindi l'indirizzo mail) e password già esistenti, così ho fatto quando un amico mi ha dato i suoi dati per poter scaricare l'espansione di Skate 2
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è arrivato il momento, in questi giorni mi sono fatto una postepay *_*

adesso devo trovare un coraggioso disposto a sedersi di fronte a me e raccogliere tutta la sua pazienza per spiegarmi passo passo come faccio ad usarla con il mio profilo PSN, qualche volontario? :laugh:
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Scusate, riapro un attimo il discorso Avatar: se prendete un numero di PSM a caso, loro nel DVD inseriscono degli avatar che si possono copiare sulla PS3 e usare nel profilo! O almeno, così c'è scritto nella rivista, visto che non ho mai preso PSM in versione DVD in vita mia!
Comunque questo significa che basta avere un'immagine nel giusto formato, e la PS3 la vede!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si, gli avatar personali si possono usare sul profilo personale, il problema è che non si possono usare su quello PSN, ci si deve accontentare di quelli preimpostati da sony che vengono aggiornati ogni morte di papa (o con l'arrivo di qualche esclusiva) :S

di heavy rain non ne ho ancora visti, per esempio
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nessuno vuole aiutarmi ç_ç

ho cercato e ho trovato il posto dove registrare la postepay, ma una volta registrata come funziona? tutto il credito nella postepay viene passato direttamente sul psn? oppure si prendono i soldi al momento dell'acquisto? e dopo che l'ho registrata volendo posso cambiarla? c'è altro che dovrei sapere? >.<
 

marco_sbs

Final Fantasy dipendente!
nessuno vuole aiutarmi ç_ç

ho cercato e ho trovato il posto dove registrare la postepay, ma una volta registrata come funziona? tutto il credito nella postepay viene passato direttamente sul psn? oppure si prendono i soldi al momento dell'acquisto? e dopo che l'ho registrata volendo posso cambiarla? c'è altro che dovrei sapere? >.<

ciao e buongiorno a tutti XD ... sono nuovo... è un piacere stare su sto forum....

cmq per quanto ne so io... che ho comprato ffVIII dal psn prima metti i giochi di tuo gradimento nel carrello e dopo il psn ti fa la somma totale che spendi e ti chiede i dati della post pay... dopodiche' la post pay rimane registrata ma i soldi che ti preleva sono esattamente uguali alla cifra che spendi... ne di piu' ne di meno!! :)....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top