Varie Progetti per le prossime fiere?

Dark Yuna

Out of mind
Salve a tutti cosplayers!
Quali sono i vostri progetti per le prossime fiere? che abiti vi cimenterete a fare?
Io penso proprio Yuna versione sposa e probabilmente un personaggio di Bleach ancora da decidere...

ShadoWings

Cosplay for Life
ne ho un po' ma ancora non so quando e come! sicuramente un pg di FF come Rikku è in arrivo visto che è stato il più votato! ho già anche in mente una succosa e esilarante scenetta! ^^

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
Dark Yuna ha detto:
Quali sono i vostri progetti per le prossime fiere? che abiti vi cimenterete a fare?
Io penso proprio Yuna versione sposa e probabilmente un personaggio di Bleach ancora da decidere...
ciao! io sono di pisa e alla fiera del lucca comics mi cimentero' in lulu di ff x. spero di riuscire ad assomigliarci!!!

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Dark Yuna ha detto:

magari Inoue o Nee-san?????????? sarebbero bellissimi....poi potresti fare la scenetta con kon spiaccicato a terra e tu che lo calpenti se fai Nee-san :D