Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jed ha detto:Io conosco Arms, non Project Arms. Se comunque stiamo parlando dello stesso manga allora devo dire che mi è piaciuto parecchio, peccato che chi doveva continuare la collezione non l'ha fatto![]()
La storia è davvero ben tirata su, almeno agli inizi, per non parlare del disegno, vero punto forte del manga
Si, è quello, ho messo il titolo che hanno dato all'anime per sbaglioJed ha detto:Io conosco Arms, non Project Arms
é un po' lungo da spiegare, specialmente senza rovinare i colpi di scena che troveresti leggendolo, comunque se ti interessa posso provarci lo stessoSephirot87 ha detto:a dire la verità non l'ho mai sentito, di cosa tratta???
Sephirot87 ha detto:se non è di disturbo si mi interesserebbe sapere almeno di cosa trattagrazie
Higure ha detto:Ok, faccio un tentativo, anche se non sono molto bravo a raccontare trame...
Il protagonista è Ryo Takatsuki, un liceale che conduce una vita tranquilla, fino a quando non perde il braccio destro in un incidente, che gli verrà sostituito con un altro un po' particolare... dopo l'operazione, ogni ferita su quel braccio si rigenera in maniera quasi istantanea. I fatti iniziano quando due ragazzi si trasferiscono nella scuola di Ryo. Anche loro hanno subito un trapianto come lui, uno al braccio sinistro e uno alle gambe. Quando vengono a sapere che gli arti che gli sono stati impiantati non sono altro che delle sofisticate nanomacchine capaci di riprodursi e assumere qualsiasi forma, decidono di partire per svelare il mistero che nasconde questa tecnologia, arrivando a scontrarsi di un organizzazione molto particolare, l'Egrigori, che intende sfruttare questa tecnologia per portare l'evoluzione dell'uomo al livello di Dio.
Spero di aver fatto una buona presentazione, non sono abituato :>
Se qualcuno che l'ha letto vuole correggere, faccia pure.![]()