Project zero III

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackBasch88

Il Profeta
Salve ragazzi^^ho appena iniziato questo gioco.....pero' ho un problemino: non so dove salvare i miei progressi XD ero arrivato a meta' del livello 1,quindi all'inizio,ho riiniziato 3 volte il gioco pero' non riesco a trovare l'opzione del salvataggio,qualcuno di voi ci ha mai giocato?ha qualche consiglio da darmi al riguardo?un grazie in anticipo per la risposta ;)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh, se hai giocato ai vecchi project zero, dovresti saprere dove salvare, forse non sei andato molto avanti e per questo non hai trovato un punto di salvataggio...altrimento boh :eek:

BlackBasch88

Il Profeta
Enigma ha detto:
beh, se hai giocato ai vecchi project zero, dovresti saprere dove salvare, forse non sei andato molto avanti e per questo non hai trovato un punto di salvataggio...altrimento boh :eek:
Diciamo che questa e' la prima volta che gioco a un project zero,nel terzo sono arrivato a meta' del livello 1 dopo che prendi la camera obscura,pero' il problema e' sempre quello:non so dove salvare mi sapresti dire come funziona il salvataggio nel terzo capitolo della saga?

P.S.jeeg ho controllato il tuo link pero' li non c'e'e la risposta che cerco;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.