FF XI Proposta indecente^^

Erdwien

Nuovo utente
Avevo già postato questo topic poco prima che il forum andasse down, ed ora nn lo trovo + O.o credo che sia stato perso durande la manutenzione...
Cmq mi sono accorto che sempre più MMORPG vengono tradotti nella nostra lingua, mi chiedevo se si poteva fare una raccolta firme x chiedere alla Square un patch rilasciata da loro o fatta da noi in modo amatoriale di questo bellissimo gioco in lingua italiana, voi cosa ne pensate?
Fatemi sapere^^
Ciaoooooooooo

Salve,allora ciò che tu proponi è possibile solo in teoria,non per la difficoltà della patchatura ma per il SICURO rifiuto della SE alla tua proposta, in quanto è vietato(leggi regole nel libretto) modificare i file di FFXI,tetramaster o POl wiever
Sarebbe piaciuto anche a me giocarci in italiano ma purtroppo non si può :(

Infatti proponevo di fare una raccolta firme x la Square-Enix dove si chiedeva a loro di rilasciare una patch fatta dalla Square-Enix Europe (visto che nn hanno niente da fare :D ) oppure di farcene fare una a noi che poi passiamo a loro da testare e rilasciare...
Tanto gli script di FFXI fanno quasi ridere (per modo di dire :D ) nel giro di un paio di mesi se ci lavorano anche solo 2 persone può essere conclusa...
Poi provare nn costa nulla^^

Chiedo perdono non avevo capito,si puoi provare ma io non ci vedo una grande prospettiva di successo.....

Indietro