Prossimi Acquisti [Autunno]

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
balthier88 ha detto:
e comunque...ma nessuno si ricorda che il 22 novembre esce DQ IX usa??!!! (cavolo cyren mi deludi)

Questo è solo un rumor che io sappia. Non mi pare che sia stato nemmeno confermato, e mi pare assai strano visto che esce sia in JAP che in USA allo stesso tempo. E nonc i sono screenshot della traduzione (che dovrebbe essere già stata iniziata), non ci sono trailer and so on.

andxel

Zero Shift
-Star Wars Il potere della forza(Soldi miei)
-Spider-Man Web of Shadow(Onomastico)
-Tekken 6(Natale)
-Tomb Raider Underworld(Natale)
-Dissidia Final Fantasy(Natale)
-MGO Expansion Gene +(Soldi miei)
Questi sono gli unici che mi attirano realmente.

Dragoon88

collezionista
io sono un collezionista da quando avevo 15 anni (avevo appena preso la ps2) e da allora ho iniziato a cercare come trovare i soldi per i giochi e quinidi col passare del tempo ho trovato diciamo un paio di strategie per ottenere grandi giochi e in quantità ( nei periodi più folli compro due giochi a settimana ), i prossimi acquisti nn posso dire quali siano perchè ho talmente tanta roba da trovare che quello che trovo compro( ad es ieri senza pianificare ho comprato un Wild arms per ps1 a 30 euri), ma di sicuro 2 copie di final 4 una per me e una per un mio amico, poi Naruto per ps3 e Eternal Sonata (ma esce in europa sto benedetto gioco ???)

Dragoon88

collezionista
Cyren_Ryu ha detto:
[OT]

da quando si fanno regali agli onomastici?

[/OT]

al nord italia nn è usanza ,ma nel centro sud eccome anzi in campania da i miei parenti si fanno più regali all'onomastico che al compleanno

BlackBasch88

Il Profeta
Dragoon88 ha detto:
io sono un collezionista da quando avevo 15 anni (avevo appena preso la ps2) e da allora ho iniziato a cercare come trovare i soldi per i giochi e quinidi col passare del tempo ho trovato diciamo un paio di strategie per ottenere grandi giochi e in quantità

Posso sapere qual'e' la tua strategia? XD

SeymourGuado

KidPoker
Enigma ha detto:
LOL perchè molti di voi hanno intenzione di prendere Tekken 6? non esce mica in autunno :> le ultime indiscrezioni lo vedono nel suolo nipponico verso dicembre, quindi avete voglia di aspettare :D

tornando IT, mi sà che quest'autunno passo :eek:
Uscira a dicembre per ps3 in tutto il mondo

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
io mi butterò su GOW2, FFIII e IV per il DS (devo acquistare anche il DS stesso) ed MGS4 (che giocherò da un mio amico :(), aspettando FFXIII che ho scoperto con piacere che uscirà anche su X-BOX 360

danie

Active Member
Io volevo sapere una cosa: ma Bionic Commando PS3 è uscito? Perché ho sentito una notizia che diceva che qui in Europa avrebbe ritardato.
Avendo comprato la PS3 da appena una settimana e 2 giorni, ma comunque, ho 120 euro messi da parte, e ne arrivano circa 20 ogni serata, ma in questi giorni sono stato a casa, un po' per fatti miei, e ieri perché stavo male, ma dovrei comprarmi ancora il modem wireless per andare con la PS3 in Internet (70,00 € approssimativi, magari vedo se c'è qualcosa di meglio della versione che ha il mio amico), inoltre devo ancora comprare giochi come MGS 4, GTA IV, poi comprerò Bionic Commando, sempre se esca, poi non essendo un tipo che spende i soldi molto volentieri, penso che saranno pochi i giochi che comprerò in Autunno-Inverno, ma assolutamente dovrò avere abbastanza soldi da comprarmi Tomb Raider: Underworld, al massimo nolleggerò alcuni giochi, ma non saranno molti quelli che comprerò, verso Natale esce Sing Star volume 3 e quello Disney, penso che il primo lo comprerò, mentre l'altro lo nolleggerò.

Zoro83

Lo Zio
Per adesso ho già fatto spesa l'altra settimana, in un giorno ho preso KHI (la prima versione black visto che avevo solo la platinum), Odin Sphere, FF Tactics, Magna Charta.
Poi il 5 arriva FFIV per DS, nel futuro autunno penso che mi dedicherò alla ricerca di FFVII prima versione e FFIX prima versione (sono gli ultimi 2 che mi mancano per avere tutti i FF in prima edizione).
Ah a fine mese penso che prenso FFII per PSP, ma sto già mettendo i soldi da parte per il prossimo anno (Dissidia, KH Birth by Sleep, KH 358/2, Parasite eve 3, FFXIII Agito)
Per me il problema non è comprare i giochi, ma riuscire a giocarci, mi da fastidio ancora avere diversi giochi comprati e non ancora usati...

danie

Active Member
Richiedo la domanda, magari è andata persa durante la lettura del mio post precedente:
Ma Bionic Commando è uscito qui in Europa?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
danie ha detto:
Richiedo la domanda, magari è andata persa durante la lettura del mio post precedente:
Ma Bionic Commando è uscito qui in Europa?

il rearmed si (ovvero il remake di quello uscito su NES). Comprato il weekend scorso, fighissimo.
Quello nuovo ancora non è uscito

danie

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
il rearmed si (ovvero il remake di quello uscito su NES). Comprato il weekend scorso, fighissimo.
Quello nuovo ancora non è uscito
Peccato... grazie lo stesso, mi domando quando esca... ho visto anche il Rearmed, è molto bello... chi avrebbe immaginato che con il 2D si potevano fare ancora oggi, giochi stupendi... inoltre il trailer del Rearmed è bellissimo... anche la canzone house.

Dragoon88

collezionista
Zoro83 ha detto:
Per adesso ho già fatto spesa l'altra settimana, in un giorno ho preso KHI (la prima versione black visto che avevo solo la platinum), Odin Sphere, FF Tactics, Magna Charta.
Poi il 5 arriva FFIV per DS, nel futuro autunno penso che mi dedicherò alla ricerca di FFVII prima versione e FFIX prima versione (sono gli ultimi 2 che mi mancano per avere tutti i FF in prima edizione).
Ah a fine mese penso che prenso FFII per PSP, ma sto già mettendo i soldi da parte per il prossimo anno (Dissidia, KH Birth by Sleep, KH 358/2, Parasite eve 3, FFXIII Agito)
Per me il problema non è comprare i giochi, ma riuscire a giocarci, mi da fastidio ancora avere diversi giochi comprati e non ancora usati...

bravo abbiamo lo stesso problema, io riesco a trovare tanti giochi a prezzi abbordabili,ma in un anno è già difficile per me finire 2-3 giochi poi mi ritrovo con una sfilza di titoloni che
restano li a prendere polvere e mi viene per un momento l'dea di smettere di giocare (come vorrebbe la mia famiglia)e buttare via tutto dalla finestra
scusate l'off topic