Io volevo sapere una cosa: ma Bionic Commando PS3 è uscito? Perché ho sentito una notizia che diceva che qui in Europa avrebbe ritardato.
Avendo comprato la PS3 da appena una settimana e 2 giorni, ma comunque, ho 120 euro messi da parte, e ne arrivano circa 20 ogni serata, ma in questi giorni sono stato a casa, un po' per fatti miei, e ieri perché stavo male, ma dovrei comprarmi ancora il modem wireless per andare con la PS3 in Internet (70,00 € approssimativi, magari vedo se c'è qualcosa di meglio della versione che ha il mio amico), inoltre devo ancora comprare giochi come MGS 4, GTA IV, poi comprerò Bionic Commando, sempre se esca, poi non essendo un tipo che spende i soldi molto volentieri, penso che saranno pochi i giochi che comprerò in Autunno-Inverno, ma assolutamente dovrò avere abbastanza soldi da comprarmi Tomb Raider: Underworld, al massimo nolleggerò alcuni giochi, ma non saranno molti quelli che comprerò, verso Natale esce Sing Star volume 3 e quello Disney, penso che il primo lo comprerò, mentre l'altro lo nolleggerò.