Prossimi Acquisti [Autunno]

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
L autunno come molti ben sanno è il periodo piu ricco in fatto di nuovi giochi, è infatti il periodo dell anno in cui spendo sempre di piu.
Questo 2008 in particolare si rivela forse uno dei piu dispendiosi della mia intera carriera videoludica, per tanto vi riporto alcuni degli acquisti obbligatori che faro entro fine anno:

sarà un periodo difficile per il mio portafogli, ma sicuramente prendero:

PS3:

- Resistance 2
- Little Big Planet
- Naruto: Ultimate Ninja Storm
- Valkyria Chronicles

Xbox 360:

- Infinite Underscovery
- Star Wars: il potere della forza
- Silent Hill Homecoming
- Fallout 3
- Gears of War 2
- Dead Space
- Mirror's Edge
- Naruto: The Broken Bond
- Prince of Persia: Prodigy (non sono sicuro che arrivi entro fine anno)
- Tomb Raider Underworld
- The Last Remnant
- Tales of Vesperia (non sono sicuro che arrivi entro fine anno)
- Fable 2

Wii:

- Tales of Symphonia: Dawn of the New World

PSP:

- Wild Arms XF

DS:

- Final Fantasy IV
- Dragon Quest Le Cronache dei Prescelti (sarebbe il IV)

Playstation 2:

- Yakuza 2

Sarei curioso di sapere anche i vostri futuri acquisti^^
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Io molti di meno:

DS
- Final Fantasy IV
- Dragon Quest IX

Xbox360
- The Last Remnant
- Gears of War 2
- Tales of Vesperia
- Pro Evolution Soccer 2009
- Fable 2
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io direi che sono messo ancora meglio di voi in quanto a risparmio, prossimi acquisti pressochè certi per la 360:

Star Wars: il potere della forza
Dead Space
Fallout 3
e se ci scappa anche un Prince of Persia.

E il buon Jeeg poi mi presterà Mirror's edge una volta testata la sua qualità, giusto? ;_;
 

pissio

Osservatore di eclissi
assolutamente Yakuza 2, il primo gioco è stato un capolavoro e del secondo leggevo ancora tempo fa che è ancora meglio quindi non vedo l'ora di metterci su le mani
di sicuro un mio amico si prenderà sia Naruto che Resistance 2 per PS3, magari riuscirò a metterci le mani per qualche minuto
 

CTC Super Sonic

Nuovo utente
Io non ne prenderò molti x il fattoche non ho molto tempo per giocarici, ma è vero che sto dirigendo un clan e penso di prendere giochi dove si possano giocare le clan wars, quindi GOW 2 COD WW, poi il Sonic Unlasced, il Nfs undercover, C&C red alert 3 (ottimo strategico) e credo a dicembre il guitar hero world tour con la chitarra nuova e la batteria sempre se non dichiaro bancarotta!!!!
Fallout mi tenta da morire ma credoche lo prenderò più avanti!!!
 

Omega

Dormo sulla collina
Xbox 360:

- Fable 2
- Infinite Underscovery
- Star Wars: il potere della forza
- Gears of War 2 (assolutamente in edizione limitata)
- Prince of Persia: Prodigy (se uscirà in tempo)
- Pro Evolution Soccer 2009
- Tiger Woods PGA Tour 09

PSP:

- Wild Arms XF (più che altro ora ne sono incuriosito)

DS:

- Final Fantasy IV

Playstation 2:

- Yakuza 2

Poi in verità per PS2 dovrei comprare l'intera saga di Project Zero e Silent Hill, ma siccome non sono nuove uscite mi sembrava inutile inserirle in lista. Tra le altre cose devo rinnovare il parco giochi GameCube e Wii, soprattutto partendo da Super Smash Bros Brawl. Mi sento già più leggero, ma di parecchio.
 

BlackBasch88

Il Profeta
Questi invece saranno i miei prossimi acquisti:

Ps2
-The legend of spyro:dawn of the dragon

Mentre siccome non ho la Ps3 la compro e acquistero' i seguenti giochi:

-Tomb raider underworld
-God of war III(non sono sicuro che esca a breve pero' lo metto lo stesso)
-Valkirya cronicles

P.S. non conosco Yakuza qualcuno mi puotrebbe illuminare?
 

BlackBasch88

Il Profeta
Grazie per il link ora e' tutto piu' chiaro^^
Al giorno d'oggi bisogna comprare la Ps3, visto e considerato i capolavori che stanno per uscire su questa consolle.
 

pissio

Osservatore di eclissi
su Yakuza posso dirti che è un gioco dalla trama molto sviluppata, come in Metal Gear ci sarà azione ma saranno presenti anceh moltissimi filmati atti a spiegare la storia ma ciò che distingue il gioco è l'immensa libertà d'azione lasciata al giocatore, sebbene ci siano dei check point da superare per proseguire col gioco questo non toglie che si possa andare dappertutto nella città e fare di tutto, come allenarsi nel campo di baseball oppure giocare con le macchinette dei pupazzi
 

Omega

Dormo sulla collina
Grazie per il link ora e' tutto piu' chiaro^^
Al giorno d'oggi bisogna comprare la Ps3, visto e considerato i capolavori che stanno per uscire su questa consolle.

Più che altro, ho una edizione limitata di Metal Gear Solid 4 che aspetta di essere giocata da due mesi interi, e tra le altre cose ho bisogno di giocare a Ratchet e Clank, già.
 

BlackBasch88

Il Profeta
Penso proprio che acquistero' Yakuza 1 e 2 sembra davvero un bel gioco.

P.S. per omega: con i titoli che hai a casa e' d'obbligo acquistare la ps3,sarebbe un sacrilegio averli a casa e non giocarci :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
eh!

Se potessi mi comprerei il remake per PSP di Star Ocean e, se ce ne saranno le possibilità, a Natale Prince Of Persia per PS3 - non mancherà, ovviamente, FF XIII
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Aaaaahahahahahahaaaah.
"Acquisti", divertente (me tapino ç_ç).

Scherzi a parte, se riesco a racimolare abbastanza soldi comprerei una PSP. :amuse:
 
Top