FF X-2 Protagonisti

AC è il degno sequel di FFVII?

  • Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%
  • ...Mhah...

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

kallo9031

kallo9031
LuLu ha detto:
Siamo d'accordo col dire che il personaggio principale di questo Final è Yuna, ma diciamoci la verità: qui è troppo "moscia"!!! :D
Meglio Rikku sicuramente perchè ha una personalità travolgente ed è la meglio caratterizzata! :)
Su Paine non mi pronuncio...troppo misteriosa e chiusa! :confused: direi incomprensibile!
è solo questione di ruoli. yuna diciamo che come carattere nn entra benissimo nel personaggio, mentre rikku ha il ruolo di fare un po "la scema" del gruppo e pain la misteriosa. se ci fai caso questi ruoli ci sono in tutti i ff.
 

Sephiroth.

Jenova!
Bha...io ODIO Rikku...ODIO Rikku...ODIO RIKUUU...LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO!!! Se non si è capito,ODIO RIKKU per il semplice fatto che esiste.
 

yunax

FF Princess
Sephiroth. ha detto:
Bha...io ODIO Rikku...ODIO Rikku...ODIO RIKUUU...LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO!!! Se non si è capito,ODIO RIKKU per il semplice fatto che esiste.

cos'ha ke ti da fastidio?
 

$$Auron$$

LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN
Paine come Auron

Secondo me la protagonista migliore in FFX-2 è senza dubbio Paine......Yuna da quando ha smesso di essere un invocatrice è famosa quasi solo per il nome che porta oltre che per la bellissima 1000 Words, Paine invece da quando faceva parte della Squadra Kermel e quindi partecipava con Nooj, Baralai e Gippal è sempre stata mistica (come vedete nelle sfere nn si vede mai) e da sempre uno spirito combattivo e misterioso come il mitico Auron!!!!! :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:
 

Brother

I'm dead
se dite chi è la migliore io dico paine. Peccato che la somiglianza tra auron e paine l'abbiano già detta :D paine è un pò come la reincarnazione di auron. poi scelgo paine anche per esclusione... escludo rikku e yuna, troppo estroverse, quasi come una malattia.. mi ha dato particolarmente i nervi la scena in cui yuna e rikku facevano troppo le curiose con paine nella via microrocciosa!! meglio se yuna rimaneva timida e rikku poteva pure mangiarsela sin durante l'operazione mihen, peccato che non c'era! grrrr
 
Top