Protesta Contro Le Sigle!!!!!!!

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Io mi sono stancato di sentire le musiche italiane degli anime.
Non so voi ma quando sento "IO CREDO IN ME, NEL CUORE DI........................................." dopo aver sentito le bellissime musiche giapponesi, mi sale un brivido dietro la schiena. Dico io: perchè la mediaset non si decide a darsi una regolata e a mandare in onda le cose come stanno, come fa MTV? Ci sono delle volte che mi pento di vivere in Italia. Quanti la pensano così?
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
/ Me con mano alzata a tuo favore...
Vuoi mettere la canzone della prima serie di dragonball in giapponese troopo powa....la prima volta che lo vidi era così....ed è per questo che conservo bei ricordi.
 

Megaflare

Member
28 Luglio 2007
354
0
6
30
guarda non lo so... io solitamente ho sentito solo le sigle italiane... la sigla di deathnote in giapponese e stupenda però... :Q___
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Quoto,le sigle Italiane sono spazzatura,possiamo dire grazie a quel grand'uomo di Giorgio Vani(era retorica,per i più pignoli).
Le sigle in lingua originale sono tutta un'altra cosa,basti sentire Death Note,Berserk,Naruto,Bleach,Hellsing... :Q_____ _ __
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Concordo con te, la sigla orginale è la miglior cosa.
Ma il problema è che quelle italiane fanno pena, invece quelle di una volta erano molto belle, vedi Ken il Guerriero o i 5 Samurai. Mi stupisce che la Mediaset abbia lasciato la sigla originale per i film di Dragon Ball che stanno trasmettendo ogni sabato.
GIORGIO VANNI AL ROGO!!!!!!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Le sigle italiane sono origine di sofferenza e genocidio.
Quelle giapponesi sono magistralmente stupende! La prima opening di Bleach è qualcosa di fenomenale, vi giuro che l'avrò riascoltata millemila volte!
C'è da dire che il motivo della penosità delle sigle "rivisitate" è che, dal momento che gli anime stessi vengono censurati per poter essere visti dai bambinetti di sei anni, anche le sigle devono fungere da specchietto per allodole, e quindi essere musicalmente orecchiabili e con testi da conato di vomito.
 

ifrit93

Nuovo utente
7 Ottobre 2007
98
0
3
30
hai perfettamente ragione

hai perfettamente ragione. dopo aver sentito la sigla di naruto shippuden e aver ripensato a "IO CREDO IN ME NEL CUORE MIO......" HO AVUTO I CONATI DI VOMITO PER UNA SETTIMANA!
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Un'altra cosa che mi è venuta in mente ora: le sigle italiane della Mediaset sono spoilerose da fare schifo. Giusto oggi ho visto quella di Dragon Ball GT e ho notato che è piena di scene qua e là. Invece in quelle originali non è così se non sbaglio.
 

Megaflare

Member
28 Luglio 2007
354
0
6
30
Kain ha detto:
Un'altra cosa che mi è venuta in mente ora: le sigle italiane della Mediaset sono spoilerose da fare schifo. Giusto oggi ho visto quella di Dragon Ball GT e ho notato che è piena di scene qua e là. Invece in quelle originali non è così se non sbaglio.
QUOTO! cavolo non puoi far vedere
goku e vegeta di lv 4o
! hai proprio ragione Kain
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Kain ha detto:
Un'altra cosa che mi è venuta in mente ora: le sigle italiane della Mediaset sono spoilerose da fare schifo. Giusto oggi ho visto quella di Dragon Ball GT e ho notato che è piena di scene qua e là. Invece in quelle originali non è così se non sbaglio.

nelle sigle originali giapponesi il video non è un insieme di scene dell'anime ma è creato apposta, infatti si nota molto perchè è perfettamente coordinato con la canzone, e se leggi i sottotitoli della canzone puoi vedere che le scene sono collegate alle parole in certi casi... per esempio in quelle di Naruto originali si vede benissimo
 

anti-final-sora

Nuovo utente
24 Ottobre 2007
9
0
1
28
:) :> :> :> :> :> :> :> :> :> :boese120: :beklegyu: :sm2: :nesleep: :sm2: :nesleep: :sm2: in quale baule ti hanno trovato?!? fai le discussioni più importanti
comunque hai ragiooooooone "IO SPUTO IN ME NEL **** DI ******* *******"
poi mushiking in giapponese si sente il rumore dell'acqua quando tocca gli alberi
e in italiano no sai anch'io vorrei essere nato in giapppone
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Grande. Hai capito dove volevo arrivare. Quando le persone sentono la sigla vera di un anime(come mushiking),scommetto che cambiano parere sul fatto che certi pensano che sia per bambini e gli comincia a piacere
 

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
poi le sigle in jappone dopo un tot di puntate cambiano e poi ci sta anche l ending (se non sbaglio si chiama così), io sono abituato a vedermi naruto in sub e fa tutto un altro effetto. Le img della sigla mi sa che non sono prese dall anime in giappone.
 

ifrit93

Nuovo utente
7 Ottobre 2007
98
0
3
30
mushiking

avete mai sentito la sigla di mushiking giapponese? e' fatta talmente bene che durante la canzone quando peter tocca una foglia con i piedi si sente precisamente il rumore dell' acqua che viene spostata dalla foglia! se non l' avete ancora ascoltata fatelo subito e se siete daccordo con me domani tutti alla mediaset che andiamo a prendere a schiaffi Vanni o chiunque sia il mostro che ha scritto la sigla italiana(sono sarcastico naturalmente, non vorrei che qualcuno andasse ad aspettarmi alla mediaset!)
allora non ho ragione?
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
5 Maggio 2007
230
0
6
30
a me le canzoni italiane non dispiacciono affatto.... però le mie preferite è ovvio che sono le originali giapponesiXD