PS2 o PS3? L'ennesimo sondaggio inutile ._.

PS2 o PS3?

  • PS2

    Voti: 5 26,3%
  • PS3

    Voti: 14 73,7%

  • Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .

gamer ita

Nuovo utente
la ps3 è migliore in tutti gli aspetti xk la sony è tutte le altre case delle console dopo che fanno una console , ne fanno un altra sulla base della vecchia
e poi il parco titoli è solo all inizio ma gia ha superato quello della ps2 cn metal gear solid 4 , uncharted ,2,3 cn little big planet , 2 , con mw2 , blak ops cn killzone2,3
 

Cid89

Professional Burper
Io preferisco in tutto e per tutto la PS3 (anche per i giochi), francamente non ricordo molti giochi PS2 che mi siano piaciuti tanto, anche se ne ho provati a milioni
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cosa vuol dire ? è ovvio che la ps3 è più avanzata, ma sul piano dei giochi non regge il confronto. In un gioco non è tutto la grafica, ma qui la pensan tutti così a quanto vedo..

Ma qua ogni cosa non vi va bene. Si era già discusso dei titoli disponibili per PS2, ma è uscita molto prima della PS3, mi sembra logico, *****.
 
Certo, per quanto ne sò, non esistono video che dimostrano la superiorità della PS2.

Ovvio che non esistono, la ps3 è tecnicamente superiore alla ps2. Ma la tecnica ripeto, non è tutto. Secondo me nn hai mai giocato a giochi per ps2, forse solo a cod. Prova ico o shadow of the colossus poi mi dirai se la grafica è tutto.
 

finaldaniel

Nuovo utente
preferisco di gran lunga la ps1 invece di ps2 e ps3 perchè mi ha regalato emozioni uniche. allora era una novità. adesso sta iniziando a diventare tutto così naturale. niente era più bello che comprarsi un videogioco nuovo. adesso le uniche persone che fremono dalla voglia di giocare ad un gioco sono i noob. quanto darei per tornare indietro nel tempo. comunque per stare al passo con i tempi mi sono preso la ps2 e poi la ps3. ma ribadisco che se mi chiedessero quale è la mia console preferita, direi che sicuramente è la PS1
 

balthier88

lo zio ferra
allora, la grafica ieri non era tutto e oggi per dimostrare la superiorita della ps3 sulla ps2 si postano dei video sulla grafica,tralasciando il parco titoli...uhm...sento puzza di incoerenza
 

Wewee

Member
Ma qua ogni cosa non vi va bene. Si era già discusso dei titoli disponibili per PS2, ma è uscita molto prima della PS3, mi sembra logico, *****.

***** ma questo è un forum,ci sono scambi di idee,non puoi aprire una discussione mettendo a confronto due cose e cercare di imporre agli altri la tua idea -.- A questo punto apri due topic,in uno scrivi "Il miglior fps è Call of duty" e nel secondo "La ps3 regna".
 

balthier88

lo zio ferra
***** ma questo è un forum,ci sono scambi di idee,non puoi aprire una discussione mettendo a confronto due cose e cercare di imporre agli altri la tua idea -.- A questo punto apri due topic,in uno scrivi "Il miglior fps è Call of duty" e nel secondo "La ps3 regna".

non c'è bisogno che lo apre perchè abbiamo capito tutti che lo pensa davvero :D io rido ma c'è da piangere
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ovvio che non esistono, la ps3 è tecnicamente superiore alla ps2. Ma la tecnica ripeto, non è tutto. Secondo me nn hai mai giocato a giochi per ps2, forse solo a cod. Prova ico o shadow of the colossus poi mi dirai se la grafica è tutto.

Non sai quanto ti sbagli, per me non esiste solo COD.
Ho giocato molto di più con la PS2 che con PS3, e ho perso anche il conto dei giochi che ho per la prima.
Ico of Shadow? Ma che è?
 
Top