[PS2] Shin Megami Tensei: Devil Summoner Kuzunoha Raidou versus the King of Abaddon

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ebbene si Raidou ritorna su PS2 con una nuova e fantastica avventura della serie Devil Summoner. Ecco alcuni dettagli rilasciati da poco dall Atlus

-10/23 release date
-7329 Yen
-Producer and Character designer is Kazuma Kaneko
-Director is Kamai Kazuyuki
-Same Raidou from the previous game
-Greater numbers of demons
-Ending route can change depending on the player's actions
-Location will not be limited to only Imperial Tokyo this time
-New 'MAG Scheduling' battle system
-80% complete
-Plus Edition comes with Shin Megami Tensei III: Nocturne Manaix Chronicle Edition

Devo dire che ho accolto molto bene questo nuovo capitolo, anche se spero vivamente che non sia questo il famoso capitolo della serie SMT che dovevano annunciare, in teoria, domani. Per quanto adori la saga di SMT indipendentemente dalla piattaforma, sento il bisogno fisico di giocare ad un nuovo capitolo con grafica Next-gen.
Attendo conferme dall Atlus nella giornata di domani
 

Epyon

Did I ever exist?
Perchè la Atlus ancora non mi ha avvisato via e-mail? ç____________ç
Comunque, ottima notizia, per un Megaten è il massimo sapere dell'uscita di un nuovo capitolo oltre a Persona 4 *_*

P.S: Voglio mettere le mani sull'extra di Nocturne *_____________________*
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a me stà piu che bene che sia su ps2 :>

azz, proprio ieri mi stavo chiedendo perchè non avessero fatto un'altro apitolo di devil summoner, dato che aveva un sottotitolo (vabbè, ho scoperto che quello senza sottotitolo era su saturn credo, e ce ne anche un altro mi pare...sarebbe piaciuto giocarci ç_ç) e oggi viene fuori questa news? =D

comuque già è entrato nella lista, nonostante non abbia giocato all'altro su ps2 ci ho dato un'occhiata e sembra assolutamente da giocare, niente male davvero la saga di Shin Megami Tensei :Q__ _

p.s. non ci sono immagini?

p.p.s. ma il Nocturne che dovrebbe essere nella plus edition sarebbe un'espansione di quello già uscito su ps2?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
a me stà piu che bene che sia su ps2 :>

azz, proprio ieri mi stavo chiedendo perchè non avessero fatto un'altro apitolo di devil summoner, dato che aveva un sottotitolo (vabbè, ho scoperto che quello senza sottotitolo era su saturn credo, e ce ne anche un altro mi pare...sarebbe piaciuto giocarci ç_ç) e oggi viene fuori questa news? =D

purtroppo a parte "Raidou Kuzunoha vs. The Soulless Army" gli altri due Devil summoner
sono usciti su Sega Saturn esclusivamente in Giappone (anzi per essere piu precisi DS: Soul Hackers è uscito anche su PSX, sempre in jap)

comuque già è entrato nella lista, nonostante non abbia giocato all'altro su ps2 ci ho dato un'occhiata e sembra assolutamente da giocare, niente male davvero la saga di Shin Megami Tensei :Q__ _

sono anni che lo dico, ma non si sa come la gente se ne sta accorgendo solo ora :O

p.s. non ci sono immagini?

al momento no, è un annuncio fresco fresco

p.p.s. ma il Nocturne che dovrebbe essere nella plus edition sarebbe un'espansione di quello già uscito su ps2?

In realtà non mi è chiaro l ultimo punto in cui si parla di questa "plus edition" e della Shin Megami Tensei III: Nocturne Manaix Chronicle Edition.
ANche perchè esiste gia una versione di SMT: Nocturne chiamanta Maniax (che equivale alla nostra Lucifer's Call in termini di contenuti di gioco).
Devo documentarmi su questo ultimo punto
 
Top