[PS2] Yakuza

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho finito solo oggi questo gioiello per PS2. Avendo saputo che il 26 settembre esce finalmente il secondo capitolo anche qui da noi in Europa ho voluto colmare questo mio grande buco. Il gioco si è rivelato un vero e proprio capolavoro, dalla trama al gameplay.
Una città abbastanza viva, piena di subquest, minigiochi e passatempi. Eccedono forse i combattimenti casuali contro yakuza, teppisti, cittadini e quant altro, ma non ledono troppo l esperienza di gioco. Peccato anche per le mosse un po troppo poco varie, ma spero di rifarmi con il secondo capitolo per queste inezie.
Consigliato a tutti, un vero must have per PS2
 

balthier88

lo zio ferra
Jeegsephirot ha detto:
Ho finito solo oggi questo gioiello per PS2. Avendo saputo che il 26 settembre esce finalmente il secondo capitolo anche qui da noi in Europa ho voluto colmare questo mio grande buco. Il gioco si è rivelato un vero e proprio capolavoro, dalla trama al gameplay.
Una città abbastanza viva, piena di subquest, minigiochi e passatempi. Eccedono forse i combattimenti casuali contro yakuza, teppisti, cittadini e quant altro, ma non ledono troppo l esperienza di gioco. Peccato anche per le mosse un po troppo poco varie, ma spero di rifarmi con il secondo capitolo per queste inezie.
Consigliato a tutti, un vero must have per PS2

caro jeeg, io questo gioco l'ho amato! purtroppo la mia ps2 si è rotta quando
dovevi infiltrarti al funerale del boss
e non sono riuscito a finirlo, però comunque mi piaceva perchè ricorda shenmue, poi i combattimenti erano divertenti (puoi tirare dietro le bici alla gente XD), sinceramente lo preferisco a GTA, ha quel non so che di nipponico che rende l'atmsfera di gioco molto particolare! lo consiglio davvero a tutti anche solo per il fascino dei personaggi femminili e il carisma enorme del protagonista
 

Anduil

Member
Ho giocate anche io con Yakuza...la storia è molto bella le mosse sono poche ma spettacolari l'ho finito anche 2 volte questo gioco piacendomi sempre di più...ora attendo con pazienza il 2 e il 3 che saranno molto più spettacolari del 1
 
Top