PS3 Ps3 320 Gb

peppe94

Nuovo utente
Ragazzi una domanda sikkome ora è uscita la ps3 da 320 Gb alkuni dikono ke ha qualkosa in piu delle altre (250 e 120 Gb) è vero??
 

Wewee

Member
Beh oltre alla memoria non mi sembra che ci siano cose in più rispetto alle altre(parlo da ex possessore di 60 GB e ora di 320 GB)
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Cambia solo ed esclusivamente lo spazio disponibile su hard disk, per il resto è sempre la stessa console. Move a parte, si intende, dal momento che le 320 Gb dovrebbero essere vendute in bundle con la nuova periferica.

Per la capienza, per quanto mi riguarda non è mai troppa! Io sinceramente ho una 80 Gb: la uso solamente per giocare e vedere film, quindi al momento il mio hard disk è ancora abbastanza libero. Se calcolate però che aumentano sempre più i contenuti in Digital Delivery e ci aggiungente il nuovo servizio di Sony per comprare e scaricare film dalla rete, capirete presto quanto un bel disco capiente sarà gradito da tutti i possessori di Ps3 in futuro!
 
Ma io mi chiedo perchè continuano a dare hard disk sempre piu capienti. Io possiedo una 120 Gb e mi sembrano anche troppi!

Non se inizi ad utilizzarlo anche per video e film, credimi :laugh:

Tutta la roba che ho su pc la passo lì, molto meglio guardarsi le cose su una tv da 40 pollici che un monitor di portatile XD
 
Top