[PS3] Ad-hoc Party

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a quanto pare non c'era ancora un topic °__° forse mi sono confuso con GS. va be, oggi parliamo di

Adhoc_party_for_psp_cover.png


nessuno di voi ha mai sentito parlare di quest'utilissimo programmino per ps3? è un'applicazione scaricabile dal psn e permette a 2, 3 o 4 psp di connettersi fra loro in una stanza virtuale e di poter usufruire delle varie modalità multiplayer ad-hoc senza il bisogno di dover essere a 10 mentri dalla psp dei propri compari. un modo come un altro, il più comodo probabilmente, per potersi smazzulare con tutte le persone del mondo comodamente dalla propria cameretta, purtroppo serve una ps3 e una connessione via cavo ethernet, altrimenti non sarà possibile usarlo


ahimè ho ancora la psp mezza scassata (a funzionare funziona ma fa cose strane, avrei intenzione di portarla a riparare in questi giorni, ma non divaghiamo), quindi non so, se qualcun'altro qui può permettersi di usare sto programmino e ha voglia di qualche partita in multi si può fare qualche prova, è da quasi due anni che cerco di fare una partitina a dissidia ma non c'è mai stato verso ç__ç

qualcuno vuole organizzare qualcosa? ovviamente non parlo solo di dissidia, van bene tutti i giochi con qualche funzionalità ad-hoc
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
"anche lei ad hoc?" "No.. a Rio" [cit.]

..scusa non ho resistito, comunque fra un paio di mesetti che mi prendo la ps3, ti surclasso a tutti i giochi che vuoi... magari non dissidia che non lo sopporto <3
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mi sta bene, il solo fatto di riuscire ad usare sta benedetta applicazione con successo per me sarebbe una vittoria a prescindere \o/
 

morfeo

The dreamer
Io una volta provai a giocare a Kingdom heart BBS con Ad-hoc Party, peccato che quest' applicazione richiede una connessione via cavo ethernet. (io uso la connessione wireless per la ps3)
L'ideale sarebbe procurarsi un adattatore per ps3 che permetta di giocare con Ad-hoc Party anche se la ps3 non è connessa con il cavo.
Purtroppo però non credo esista. :(

Comunque chi non ha la ps3 mi sembra che esiste XLink Kai, solo che è difficile da utilizzare. XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
l'avevo scritto che serviva un cavo ethernet, difatti è la caratteristica peggiore del party, a quanto pare io sono l'unico fesso che si connette online via cavo, tutti gli altri usano il wireless ):

non nominare kai che mi fa girare la testa solo il nome @__@
 
Top