[PS3]Cosa manca o cosa vorreste?

turks

KaLuTIkA
allora...facciamo un rissunto delle caratteristiche della PS3....

Velocità del processore grafico 550 MHz
Memoria di sistema 256 MB XDR
Memoria Video 256 MB GDDR at 700 MHz
Risoluzioni disponibili 480i, 480p, 720p, 1080i, 1080p
Formati media digitali Compatibile con CR-ROM, CDR+W, DVD, DVD-ROM, DVD-R, DVD+R
Formato dei giochi BD-ROM Blu-ray
Porta Ethernet (RJ45), 6 USB 2.0, Slot CF , Slot SD , Memory Stick, Memory Stick Duo, 1 x Optical Audio
Supporta finoa 7 controller Bluetooth
Hard Disk estraibili (capacità ancora non precisata) da 2.5 pollici
2 x HDMI, 1 x AV
Wi-Fi, Bluetooth 2.0
processore 3.2 GHz
Retrocompatibilità con PlayStation 2, posizionabilità in verticale od orizzontale
Formato dischi Blue-Ray BD-ROM
Dolby 5.1
Formati Audio Dolby 5.1, DTS, LPCM

:eek:

adesso veniamo al dunque...

Secondo voi cosa manca o cosa vorreste nella PlayStation 3?

a voi... :icon09:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Manca di originalita. Prendiamo il Wii, non è una console potentissima se paragonata alla X360 o alla PS3, ma ha puntato tutto alla rivoluzione e all innovazione portando un nuovo modo di giocare ai videogiochi. PS3 come la X360 non sono altro che mere versioni potenziate delle precedenti che non offrono niente di nuovo se non dal punto di vista visivo
 

turks

KaLuTIkA
Jeegsephirot ha detto:
Manca di originalita. Prendiamo il Wii, non è una console potentissima se paragonata alla X360 o alla PS3, ma ha puntato tutto alla rivoluzione e all innovazione portando un nuovo modo di giocare ai videogiochi. PS3 come la X360 non sono altro che mere versioni potenziate delle precedenti che non offrono niente di nuovo se non dal punto di vista visivo

smettila di fare il saggio....mi metti a disagio.....brrrrr......asd scherzo ovviamente
come risposta me l'aspettavo da te coff coff.....XD

ehmmm..io non ho specificato cosa manca secondo me....vediamo...mmmm.......beh sicuramente non fa il caffè e neanche le ciambelle....su questo siamo tutti d'accordo...mmm...poi.....non ha una cosa che ha la Nintendo

LA POSSIBILITà DI GIOCARE AI RETROGAMES DELL'8 BIT, SNES, NINTENDO 64....TSK SCUSATE MA PER ME QUESTO CONTA MOLTO AH AH...a me....della grafica...nu me ne po fregà de meno...certo che se poi un gioco stupendo ha anche una grafica spettacolare...beh...ben venga XD
 

turks

KaLuTIkA
Sephirothlv99 ha detto:
beh... se ti mancano i retrogames...
vengono create delle collection apposta ( capcom,sega,etc...)

comunque di sicuro manca di originalità come ha detto jeeg... certo però che viene rimpiazzata dalle alte qualità della macchina e dall'ampio campo di giochi su cui poter scegliere.


beh le compilation ci sono ma mica ci sono i giochi della nintendo hu hu
la gamma di giochi è ampia ma la maggior parte dei giochi sono veramente brutti e inutili secondo me. prendi per esempio giochi come le bratz, dog's life o the sims....meglio pochi ma buoni (Wii) che tanti ma schifosi la maggior parte(PS)
 

ZeroShift

The 2nd Runner
turks ha detto:
Velocità del processore grafico 550 MHz
Memoria di sistema 256 MB XDR
Memoria Video 256 MB GDDR at 700 MHz
Risoluzioni disponibili 480i, 480p, 720p, 1080i, 1080p
Formati media digitali Compatibile con CR-ROM, CDR+W, DVD, DVD-ROM, DVD-R, DVD+R
Formato dei giochi BD-ROM Blu-ray
Porta Ethernet (RJ45), 6 USB 2.0, Slot CF , Slot SD , Memory Stick, Memory Stick Duo, 1 x Optical Audio
Supporta finoa 7 controller Bluetooth
Hard Disk estraibili (capacità ancora non precisata) da 2.5 pollici
2 x HDMI, 1 x AV
Wi-Fi, Bluetooth 2.0
processore 3.2 GHz
Retrocompatibilità con PlayStation 2, posizionabilità in verticale od orizzontale
Formato dischi Blue-Ray BD-ROM
Dolby 5.1
Formati Audio Dolby 5.1, DTS, LPCM
E il tutto non vedrà l'europa prima di metà 2007

Hai dimenticato una caratteristica...serve a poco adorarla se poi non la vedremo nemmeno
 

Lodo X6

I am a Dragoon
turks ha detto:
....vediamo...mmmm.......beh sicuramente non fa il caffè e neanche le ciambelle....
Che delusione.....tutto sto potenziamento e poi non mi fa il caffè alla mattina uff.....speriamo che faccia almeno le patatine fritte a pranzo oppure la sbatto fuori dalla finestra :D :D
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
scusate se magari dico una cavolata ma secondo me manca una porta per la vecchie care memory card(retrocompatibile sto ca22o se mi manda a puzzane 190 ore di gioco su ps2 o ps...poi ovviamente almeno le ciambelle potevano metterle..XXD
 

Squall4EVER

lupo solitario
Cmq è giusto quello ke dice jeeg ma la sony non ci ha mai abituato a dei salti innovativi pazzeschi..di solito è la nintendo quella ke inventa
Il duello ps3 - wii non è nient'altro ke il duello nato già prima in piccola scala tra nintendo ds - psp..l'innovazione contro la pragmaticità
Non vi nascondo ke vorrei averle entrambe però in cima alle mie preferenze c'è sempre la sony :p
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Sephirothlv99 ha detto:
mi sà ke hanno creato un adattatore pure x le memory card ps2 così da retrocompatibilizzare tutto ( ma ke parola ho scritto :confused: ) naturalmente costerà una cifra -.-''
ma se è a parte vuol dire che manca quindi è una attuale caranza ps3 :D
pensate giocare a soul calibur 3 su ps3 viene distrutto dal fatto che non hai i tuoi vecchi dati..o ancor peggio voler finire ff8(per non dire 6,7 o 9) senza rifare tutto devi tirar fuori la vecchia play per poterlo fare..per me è una grande carenza
 

Rayzen

Senior Member
a ps3 manca l'innovatività di Wii e la serietà di 360!!!!!!! e sopratutto la va vibrazione sul controllerrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Rayzen ha detto:
a ps3 manca l'innovatività di Wii e la serietà di 360!!!!!!! e sopratutto la va vibrazione sul controllerrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A dire la verità penso che sarà molto ma molto meglio la PS3 che la 360 :)
ma questa è un altra storia lol ..................................
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Londra - Il network per il gaming on-line che Sony dedicherà agli utenti della PlayStation 3 sarà, al contrario dell'Xbox Live! di Microsoft, ad accesso gratuito. A confermarlo è un dirigente della filiale inglese di Sony, che in una recente intervista ad Eurogamer.net ha anche rivelato maggiori dettagli sull'imminente servizio.
punto-informatico.


Beh, questo fa guadagnare un punticino in più alla PS3, ma non basta per raggiungere la rivoluzione del wii
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
dark griver ha detto:
manca solo ke esca a novembre come nel resto del mondo. xk l' europa deve essere sempre l' ultima ad avere le cose??
perchè siamo il vecchio continente...e si sa che al giorno d'oggi non c'è piu rispetto per gli anziani XXXX°DDDDDD
apparte gli scherzi è veramente un'ingiustizia...cosi il prezzo ci mettera di piu ad abbasarsi X°D
 
Top