[PS3]Cosa manca o cosa vorreste?

Coki90

Member
Secondo me manca
1 Le porte per le memory card
2 il multipad compreso secondo me importante
3 La lettura di DViX che non so mai dove metterli e vederli sul pc è scomodo
 

Coki90

Member
Cmq alla fin fine spero che la ps2 che ho duri ancora 1 bel po visto ke non ho voglia di spendere tutti quei soldi per prendere una ps3 visto ke è gia stato difficile comprare qualche anno fa la p2
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Vorrei che le porte per le memory card fossero giù incluse...poi magari le porte per poter usare i "vecchi" DualShock2 (perchè devo per forza comprarmi un altro Joypad per PS3 se ne ho già 2 per la PS2?)
 

DarkGrevier

Active Member
cosa vorrei? che uscisse!!! no, a parte gli scherzi, come dice jeeg manca di originalità, però è un'ottima consolle..almeno spero :>
 

turks

KaLuTIkA
XenoBahamut ha detto:
(perchè devo per forza comprarmi un altro Joypad per PS3 se ne ho già 2 per la PS2?)

perchè ci devono guadagnare qualcosa....sony guadagna grazie alla vendita di accessori tipo joypad, memory card, ecc...la vendita di consolle è importante solo all'uscita di tale consolle, dopo entra in secondo piano perchè il prezzo delle consolle scenderà mentre il prezzo degli accessori rimarrà lo stesso o al massimo calerà di 5 euro, quindi a due anni di distanza dall'uscita, avranno venduto un mumero elevato di ps3 e quindi ci sarà un'alta richiesta di accessori quali joypad, memorycard, eye toy ecc...

era una mossa che mi aspettavo da tempo, mi sembra strano che non l'abbiano fatto con ps2

vabbè accontentiamoci :)
 

DarkGrevier

Active Member
Alexleonhart ha detto:
cosa vorrei?????? che costasse di meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D


ahahaha!!! hai ragione!! ci stiamo preoccupando tanto delle qualità tecniche, della RAM, della frequenza e bla bla bla, e ci siamo dimenticati della cosa più importante: il costo!!!!!!!
 

Coki90

Member
DarkGrevier ha detto:
ahahaha!!! hai ragione!! ci stiamo preoccupando tanto delle qualità tecniche, della RAM, della frequenza e bla bla bla, e ci siamo dimenticati della cosa più importante: il costo!!!!!!!
Scusate ma quanto costerà precisamente la ps3 quando uscirà qui da noi?
 

Coki90

Member
Rayzen ha detto:
la versione da 20gb costerà 499 euro, quella da 60gb costerà 599 euro!
Ecco ammettendo che compro quella da 20GB pago 500€ che poi uso solo per giocare a pochi titoli soprattutto squaresoft perchè sul pc non li fanno più

con poco più di quella somma posso comprarmi un pc abbastanza potente con cui posso (oltre ke ha fare le cose ke fa normalmente un pc) gocare con quasi gli stessi giochi (squaresoft esclusi) che in versione pc di solito costano meno è ci mettono meno a svalutarsi

Quindi in conclusione la ps3 la prenderò forse quando costerà 200€ massimo ,e ,una volta comprata a questo prezzo arriverà la notizia che presto sarà in uscita la ps4.
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
comunque per 100 euro a questo punto prendo quella da 599 che in più ha l'adattatore dell'alta definizione gia compreso e ha 60 Gb di memoria(per il fatto dell'alta definizione lo so perchè l'ho letto su psm)
 

Rayzen

Senior Member
Solo 80.000 console al lancio in Giappone.
La situazione non è certo rosea. Nonostante qualche tempo addietro Sony parlasse di 100.000 macchine disponibili al lancio in Giappone (previsto fra pochi giorni), la stampa nipponica ha riportato un dato diverso: i giocatori della terra del Sol Levante dovranno accontentarsi di 80.000 unità. Data la scarsa quantità, quindi, i negozi giapponesi si stanno attivando per permettere agli utenti di prenotare la console.
da GamesRadar
adesso mancano anche le console!
 

Coki90

Member
Alexleonhart ha detto:
comunque per 100 euro a questo punto prendo quella da 599 che in più ha l'adattatore dell'alta definizione gia compreso e ha 60 Gb di memoria(per il fatto dell'alta definizione lo so perchè l'ho letto su psm)
Si meglio aspettare comunque non sospettavo che quella da 60GB ha più prestazioni dell'altra grazie per avermelo detto
 
Top