PS3 e tastiera

DarkKnight

Nuovo utente
Salve a tutti, ormai moltissimi (ma credo tutti quanti) sanno della PS3.
Quello che mi chiedevo è:

ho sentito dire che sono presenti delle porte usb a cui è possibile collegare tastiera e mouse, con questi è possibile anche giocare? Voglio dire... Nei giochi sparatutto è alquanto diffecile riuscire a giocare con i controller classici, è possibile utilizzare tastiera e mouse collegati alla PS3? Se così fosse srebbe una gran cosa no? Grazie a tutti quelli che riusciranno a chiarire i miei dubbi.

Vl4D

Member
beh non so a voi ma a me giocare agli sparatutto in soggettiva col joypad mi fa venire incontrollabili stimolazioni ntestinali :D

Se usciranno davvero sti attrezzi non sarà una cattiva cosa :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
tastiera e mouse c erano e ci sono anche per PS2 quindi non vedo lo stupore se questi usciranno anche su PS3, anzi... cmq sposto nella sezione apposita

DarkKnight

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
tastiera e mouse c erano e ci sono anche per PS2 quindi non vedo lo stupore se questi usciranno anche su PS3, anzi... cmq sposto nella sezione apposita

Quindi sarà/è possibile giocare agli sparatutto (ma non solo) con tastiera e mouse al posto del controller. Confermate questo? Scusate se avevo sbagliato sezione...

DarkGrevier

Active Member
Jeegsephirot ha detto:

visto che avevo ragione? :>

comunque se c'erano per Ps2, ci saranno anche per Ps3..credo