[PS3] Gran Turismo 5

pissio

Osservatore di eclissi
quello dei danni era una cosa confermata ancora prima dell'uscita del Prologue dallo stesso capo progetto :p
finalmente il gioco sarà veramente The real driving simulation
o almeno spero

Jiraiya

Sensei Member
Dopo il lancio giapponese avvenuto tempo addietro, Polyphony e Sony si stanno preparando al lancio della piattaforma GTTV sul territorio americano ed europeo/PAL.
Con la GTTV potremo scaricare comodamente dal web, gratuitamente o a pagamento a seconda del programma, programmi automobilistici famosi in tutto il mondo, come Top Gear e Best Motoring.

Fonte

quindi ci sono anche contenuti gratuiti...meno male, ma credo che per i fan di automobilismo è un buon servizio in ogni caso...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
date un'occhiata qui, si parla di tante cose, fra le altre la questione dell'uscita del gioco, che sembrava essersi persa nelle sabbie del tempo

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Gran Turismo 5....che attesa che ho di quel gioco. Il 4 mi ha fatto passare 16 ore insonni per fare la 24 ore del nurburbring. Le altre 8 le ha fatte il computer. Attenderò con ansia l'uscita di questo meraviglioso (si spera) capitolo della saga piu bella per auto da pista.

Io per mitigare l'attesa ho preso GT5 Prologue ma non è riuscito a soddisfare la mia voglia di Gran Turismo 5 (anche se il gioco per essere un prologue non è fatto malissimo).
Spero vivamente che esca nel 2009, o che almeno venga rilasciato un aggiornamento corposo per il prologue.

Tatts

Principe Oscuro
GT5: The Real Driving Simulator...DEFINITIVO

Signori e signore la data si avvicina, il 3 novembre esce il gioco KILLER APPLICATION (così si spera), il gioco da 10, il miglior gioco mai prodotto di auto!

Signori e signoreeee GRAN TURISMO 5!!!!!!!!

I più bei tracciati riprodotti fedelmente, più di 1000 auto, inseriti anche gli ultimi prototipo creati...volete guidare la Giulietta nuova? C'è!
La mercedes SLR? C'è!
Le Ferrari? Ci sono!!!
Modalità online fino a 16 giocatori contemporaneamente
Finestra di stato tipo facebook in cui ogni giocatore ha la sua bacheca dove può postare le foto del gioco che scatta lungo i percorsi di gara o al garage, può inserire commenti e fare molto altro!!

Ecco a voi l'anteprima da spaziogames:
Anteprima GT5

Volevo aprire questo thread anche per sapere in quanti ci giocheranno così ci sia può trovare per organizzare sfide e tornei perchè si potrà fare anche questo ovviamente!!!

SBAVVVVVVV