[PS3] InFamous

il principe

Active Member
dopo aver provato la demo, l'ho rivalutato parecchio, anche se non è chissa quale capolavoro. In ogni caso ho prenotato la mia special edition ignaro se la nostra versione Europea conterrà la beta di Uncharted 2 (motivo principale del mio acquisto)

a capito quindi psmania nn ha tutti i torti ma ha esagerato a scrivere che è un gioco da 5 su 5 di voto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
a capito quindi psmania nn ha tutti i torti ma ha esagerato a scrivere che è un gioco da 5 su 5 di voto.

no, in maniera piu totale non è un gioco da voto massimo (ma quello è tipico di PSMania, lo fa da quando esiste). Quello che ho visto dalla demo minimo 7.5 se lo merita, poi magari il gioco completo arriva anche a 8.
 

balthier88

lo zio ferra
a me non è piaciuta per nulla (solo la demo), monotono a dir poco fai tutto il tempo a sparare fulmini e granate di elettricità, mi sembra quasi più monotono di prototype...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
7.5?? ma perfavore..

chissa perchè la gente pensa che 7.5 sia un voto brutto. Tralaltro due cose:

1 - è una mia considerazione personale
2 - mi sono basato solo su quello che ho visto nella demo, quando prendero il gioco definitivo potrei rivalutarlo e dargli un voto anche piu alto (o piu basso)

Indi per cui il tuo "ma perfavore" te lo potevi anche risparmiare
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
chissa perchè la gente pensa che 7.5 sia un voto brutto.
perchè secondo la mia opinione un 7.5 è un gioco che in poche parole non eccelle in nessun campo, indi per cui va ritenuto un gioco mediocre/discreto, nulla di più e che verrà dimenticato facilmente.
Jeegsephirot ha detto:
1 - è una mia considerazione personale
mmm ok. anche la mia considerazione era personale.
Indi per cui il tuo "ma perfavore" te lo potevi anche risparmiare
no, perchè? tu hai commentato in un forum pubblico e da utente registrato ho commentato il tuo post. Ti aspetti che tu scriva qualcosa di pubblico su internet e che poi nessuno lo quoti per dire qualcosa a favore o contrario al tuo pensiero?se invece sono contro le regole bannami.
Potevi dire che era superficiale, ma fin tanto che sono entro le regole posto quello che voglio.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
perchè secondo la mia opinione un 7.5 è un gioco che in poche parole non eccelle in nessun campo, indi per cui va ritenuto un gioco mediocre/discreto, nulla di più e che verrà dimenticato facilmente.

Infatti Infamous per me non eccelle in nessun campo, ma le cose che fa le fa bene. E per tua informazione ho tanti giochi da 7.5 che non ho mai dimenticato

no, perchè? tu hai commentato in un forum pubblico e da utente registrato ho commentato il tuo post. Ti aspetti che tu scriva qualcosa di pubblico su internet e che poi nessuno lo quoti per dire qualcosa a favore o contrario al tuo pensiero?se invece sono contro le regole bannami.
Potevi dire che era superficiale, ma fin tanto che sono entro le regole posto quello che voglio.

non è questione di regolamento, è questione di atteggiamento.
 
Top