A cosa stiamo giocando

E pensare che il Dolphin è "più facile" da emulare della PS2 perché usa un'architettura più "PC Friendly", lol. Peccato che abbia ancora bisogno di un bel po' di ottimizzazioni rispetto al PCSX2.

Hanno infilato i viggi nel tempo in Xenosaga III. Ho paura perché queste cose nel 99% dei casi finiscono con uno sputtanamento totle delle leggi fisico-temporali ed effetti farfalla semplicemente impossibili da gestire e/o spiegare che però vengono bellamente ignorati.

Sì, ma magari ha delle caratteristiche migliori delle mie. Io ho provato a farci girare il Dolphin ed era imbarazzante, immagino che con l'emulatore della PS2 la cosa non sia molto diversa.

Comunque mi sa che prima o poi mi prenderò una PS2 NTSC o una PS3 20 GB NTSC
a me risulta che dolphin sia parecchio più esoso di PCSX2

Stasera, per "cambiare un po' aria" ed anche per spezzare un po' il ritmo (2 capitoli di Xenosaga III in un giorno non son mica pizza e fichi eh) mi son buttato su Soul Nomad, altra perla strategica della NIS (perché si, la NIS produce perle strategiche a prescindere), Soul Nomad. Dico solo che lo continuerò senza ombra di dubbio.

L' ultimo gioco che giocai, o meglio che iniziai, per poi lasciarlo a metà fu The Last Story.. oggi dopo tanto tempo [con una wishlist che va sempre più allungandosi con tutti i titoli Wii e PS3 usciti negli ultimi mesi], grazie a mio nipote che voleva giocare a Super Mario Bros DS, ho ritoccato una consolle.. e mi è venuta voglia di giocarci a SMBDS, niente di impegnativo eh.. ma pur sempre un giochino

Iniziato Spirit Camera, lo sto trovando abbastanza carino, ma se lo finisco domani (molto probabile a sentir Jeeg) lo boccio.
Nel frattempo, nell'attesa per i 2 rhythm game (FF e Paradise), ho ricominciato The Last Story, e devo dire che è magnifico.
EDIT: spirit camera è vergognoso, appena finito (23:30); voto 4.5

Ultima modifica da un moderatore:
Presa la terza stella a Mario 3D land, continuo a raccogliere gli ultimi pezzi del battello su Zelda Phantom Hourglass e ho da poco scoperto il global link con Pokémon Bianco e me ne sono innamorato :D

Indietro