A cosa stiamo giocando

Il mio è un portatile *trollface*
Sì, ma magari ha delle caratteristiche migliori delle mie. Io ho provato a farci girare il Dolphin ed era imbarazzante, immagino che con l'emulatore della PS2 la cosa non sia molto diversa.

Comunque mi sa che prima o poi mi prenderò una PS2 NTSC o una PS3 20 GB NTSC
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
E pensare che il Dolphin è "più facile" da emulare della PS2 perché usa un'architettura più "PC Friendly", lol. Peccato che abbia ancora bisogno di un bel po' di ottimizzazioni rispetto al PCSX2.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Hanno infilato i viggi nel tempo in Xenosaga III. Ho paura perché queste cose nel 99% dei casi finiscono con uno sputtanamento totle delle leggi fisico-temporali ed effetti farfalla semplicemente impossibili da gestire e/o spiegare che però vengono bellamente ignorati.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Sì, ma magari ha delle caratteristiche migliori delle mie. Io ho provato a farci girare il Dolphin ed era imbarazzante, immagino che con l'emulatore della PS2 la cosa non sia molto diversa.

Comunque mi sa che prima o poi mi prenderò una PS2 NTSC o una PS3 20 GB NTSC
a me risulta che dolphin sia parecchio più esoso di PCSX2
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Stasera, per "cambiare un po' aria" ed anche per spezzare un po' il ritmo (2 capitoli di Xenosaga III in un giorno non son mica pizza e fichi eh) mi son buttato su Soul Nomad, altra perla strategica della NIS (perché si, la NIS produce perle strategiche a prescindere), Soul Nomad. Dico solo che lo continuerò senza ombra di dubbio.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
L' ultimo gioco che giocai, o meglio che iniziai, per poi lasciarlo a metà fu The Last Story.. oggi dopo tanto tempo [con una wishlist che va sempre più allungandosi con tutti i titoli Wii e PS3 usciti negli ultimi mesi], grazie a mio nipote che voleva giocare a Super Mario Bros DS, ho ritoccato una consolle.. e mi è venuta voglia di giocarci a SMBDS, niente di impegnativo eh.. ma pur sempre un giochino
 

Elzaeron

Nuovo utente
Iniziato Spirit Camera, lo sto trovando abbastanza carino, ma se lo finisco domani (molto probabile a sentir Jeeg) lo boccio.
Nel frattempo, nell'attesa per i 2 rhythm game (FF e Paradise), ho ricominciato The Last Story, e devo dire che è magnifico.
EDIT: spirit camera è vergognoso, appena finito (23:30); voto 4.5
 
Ultima modifica da un moderatore:

Geminx

Member
Presa la terza stella a Mario 3D land, continuo a raccogliere gli ultimi pezzi del battello su Zelda Phantom Hourglass e ho da poco scoperto il global link con Pokémon Bianco e me ne sono innamorato :D
 
Top