[PS3] Little Big Planet

Enigma

Hyuga Clan's Heir
avete mai sentito parlare del LittleBigWorkshop? ecco una piccola descrizione

Introducing... LittleBigWorkshop
Imagine a place where all LBP players and creators can gather to share their experiences and ideas; a place where you can plan your creations with special tools and connect with other LBP fans to collaborate and share ideas; a place to show off and demonstrate your greatest achievements, with the ability to teach others in CREATE and SHARE; a location where you can access everything LBP, including tutorial videos, user-generated content, and etc…

The LittleBigWorkshop will be your own personal creative canvas, a place that can inspire ingenuity, emotion and synergy for players, creators and those that are just curious.



personalmente ne ho sentito parlare solo ora, adesso che ha aperto i battenti, potete arrivarci tramite questo link

http://www.littlebigworkshop.com/

se non sbaglio è la versione usa, quella europea deve ancora uscire, immagino
 

Teocida

Oltreuomo
Ho cambiato abbastanza il mio giudizio su questo gioco, dato che ho avuto modo di giocarlo per parecchie ore in compagnia di vari amici (e continuiamo a giocarci pure =P). Ed in effetti è parecchio divertente, i livelli sono sempre diversi, ottimamente rappresentati graficamente (ma questo si sapeva già), abbastanza vasti e "strazeppi" di elementi interagibili, ed in molti di questi viene anche richiesta una dose di ingegno per completarli al meglio (specie quando bisogna aiutarsi a vicenda per raggiungere alcuni elementi). Se poi teniamo conto che per ora abbiamo solo fatto lo storyline di base senza scaricare nuovi livelli o crearne noi stessi alcuni, ci sono tutte le premesse per divertirsi in compagnia con sto giochino come ai bei vecchi tempi della psx (la ps2, a parte qualche picchiaduro e pes, non mi ha mai offerto molto in termini di gioco in gruppo).
Si, è stato davvero un ottimo acquisto (del mio amico, io glielo avevo sconsigliato =P).
 
Top