[PS3] Little Big Planet

Dragoon88

collezionista
Jeegsephirot ha detto:
non hai idea di quante persone conosca con PS3 o Xbox360 che non giochino online e non sfruttino i loro servizi.
Sono il primo a dire che LBP senza online valga poco, ma sono il primo a dire che è possibile apprezzare il gioco anche senza questo componente, chi siamo noi per giudicare i gusti altrui.


Eccomi presente, io ho la connessione,ma per me il gioco on line è un peste, infatti se LBP nn avesse una modalità single player lo userei al massimo per sistemare la scrivania che traballa ^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jeegsephirot ha detto:
Sono il primo a dire che LBP senza online valga poco, ma sono il primo a dire che è possibile apprezzare il gioco anche senza questo componente, chi siamo noi per giudicare i gusti altrui.

Si può apprezzare benissimo perché anche nell' Offline c'è una modalità multiplayer. Comunque io non voglio giudicare i gusti degli altri, i miei sono più che altro dubbi sul titolo in se.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Giocato ieri sera molto alla veloce (l ora era tarda). Ho fatto due livelli del tutorial e quel poco che ho visto basta per confermarmi l idea che mi ero fatto su LBP: capolavoro!
La fisica è una cosa MOSTRUOSA, ogni singolo oggetto risponde ad un logica che dire perfetta è poco.
Confermo anche che, imho, il gioco giocato in singolo è davvero sprecato, anzi, addirittura perde di significato.
Stasera mi metto a finire il tutoria per sbloccare la modalità online e la creazione dei livelli, ne vedremo delle belle :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si deve fare il tutorial per sbloccare il resto? azz, a giudicare da quello che si è visto fin'ora, non dev'essere un tutorial facile, ne tantomeno breve =D
a proposito, i livelli creati si dovrebbero salvare su HD no? sai per caso quanto spazio occupano? (oppure vengono salvati su qualche server?)


ad ogni modo, ho trovato questo
figata *_* oltre a Kratos si sblocca pure un level pack :Q_____
spero che in futuro diventi roba disponibile per tutti
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
si deve fare il tutorial per sbloccare il resto? azz, a giudicare da quello che si è visto fin'ora, non dev'essere un tutorial facile, ne tantomeno breve =D
a proposito, i livelli creati si dovrebbero salvare su HD no? sai per caso quanto spazio occupano? (oppure vengono salvati su qualche server?)


ad ogni modo, ho trovato questo
figata *_* oltre a Kratos si sblocca pure un level pack :Q_____
spero che in futuro diventi roba disponibile per tutti

be veramente il tutorial è facilissimo e i livelli sono anche piuttosto corti (quello di presentazione del gioco è da oscar), il fatto è che ci sono cosi tante cose da fare che cominciando subito a giocare online o creando i livelli ti troveresti spiazzato in determinate cose.
Non so ancora se i livelli salvati si salvino su HD e quanto peserebbero, so solo che puoi upparli nei loro server affinche tutti possano giocare sui livelli da te creati
 

Jiraiya

Sensei Member
Ho ricevuto il codice per la beta da parte di un tipo nella mia friendlist...dopo vi faccio sapere com'è :D
 

Jiraiya

Sensei Member
Beh che dire!Fantastico è dire poco!!proprio ciò che mi aspettavo...non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!Sono tutto eccitato :D
 

Reflear

The Summoner
Non c'è speranze che riesco a reperire una chiave per la beta vero? Ho scopero della Beta troppo tardi >.<

Poi dei costumi di Kratos e Nariko in italia si sa niente?
 

Jiraiya

Sensei Member
Reflear ha detto:
Non c'è speranze che riesco a reperire una chiave per la beta vero? Ho scopero della Beta troppo tardi >.<

Poi dei costumi di Kratos e Nariko in italia si sa niente?
ma figurati!!SCEE fa cagare!!non ci fanno neanche avere la Collector Edition di Resistance 2 che venderebbe di sicuro un botto!!!...per quanto riguarda la beta invece...posso anche darti la mia...ormai ci ho giocato..mi sono divertito...l'acquisto è confermato :D...poi magari lo passi anche te a qualcun'altro ^_^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Old Snake, Sephiroth Get Sackboyed For LittleBigPlanet

snake_sephiroth_sacks.jpg



Kratos and Nariko aren't the only PlayStation properties getting the Sackboy treatment. Sony has announced at Tokyo Game Show that Sacks based on Old Snake from Metal Gear Solid 4 and Sephiroth from Final Fantasy VII will join the line-up of playable mascots in LittleBigPlanet. Looks like the relationships between Sony, Konami and Square Enix are still somewhat cozy. More details to come, but we have a quick question: who else just peed a little?



che faccia che c'ha sephy XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
molto meglio XD

piuttosto mi chiedo come mai inserirlo, non sarà che la Squex abbia qualcosa che riguardi FFVII nei piani? mi dà molto da pensare
 

Teocida

Oltreuomo
Enigma ha detto:
piuttosto mi chiedo come mai inserirlo

Esattamente per lo stesso motivo di Snake, Kratos e gli altri: fa vendere.

Questo gioco sarà anche un capolavoro, ma se me lo prendessi tempo 2 giorni e lo stuferei.
 
Top