Gamesource Staff
Well-Known Member
Kublyker ha detto:Per quanto mi riguarda e tenendo conto anche dei miei gusti, il problema di questo gioco risiede proprio nella sua longevità. Un caso analogo potrebbe essere la serie "The Sims", della quale uscivano expansion packs in continuazione con sempre nuovi "elementi", ora non voglio paragonare LBP a The Sims, anche perché i generi sono molto diversi tra loro, voglio solo far capire che una filosofia del tipo "edit & play" alla fine risulta monotona e noiosa.
Ovviamente per aggirare questo problema gli utenti potranno scaricare via Internet nuovi contenuti, ma dopo un po' di tempo si esaurisce l'interesse per una novità e già rigiocare i 50 livelli di base dopo averli finiti una prima volta risulterà poco invitante. Un discorso simile si può fare per il multiplayer anche se è indubbio che questo fattore potrà, almeno in parte, dare un motivo in più per acquistare il titolo.
Mio parere postato su un altro forum, si vedrà a gioco uscito. Come al solito spunteranno voti un po' troppo alti.