PS3 Ps3 Media Server

xMalware

Zombies Hunter
Salve ragazzi
dopo una breve assenza torno a scrivere sul forum.
Ho scoperto da poco un incredibile programma che ci permetterà di trasformare la nostra ps3 in un media center.
Ecco la guida da me scritta:
-Scaricare Ps3 Media Server da un qualunque sito
-Installarlo
-Nella schermata principale selezionare Configurazione Generale->Lingua:Italiano; forzare la porta server:5001
-Condivisione Cartelle->Generazione Anteprime; Abilitare la libreria musicale; Inserire le directory con le cartelle che vogliamo condividere sulla ps3 nel riquadro in basso.

In questo modo sarà possibile riprodurre film, musica o altro del nostro pc direttamente sulla ps3.
So che è anche possibile riprodurre film in streaming ma questo ancora non sono riuscito a farlo, quindi se qualcuno di voi riesce è pregato di scrivere come fare xD.
Buon divertimento
 

xMalware

Zombies Hunter
Sicuro che non compromette l'intero sistema della PS3?
Non vorrei rischiare...

Scusate se scrivo dopo tempo ma sono stato impegnato.
In ogni caso vai tranquillo. Io lo sto usando da parecchio ormai e mi ci trovo bene.
Ti consiglio di attaccare la play al pc con un cavo ethernet per non far laggare i film.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Perdonate l'ignoranza, ma a che pro fare una csoa del genere? A parte che io condivido lo stesso TV per il PC e per la PS3, che sono uno a fianco dell'altra e quindi probabilmente non ho le vostre stesse esigenze, ma non sarebbe più semplice avere i propri filmati su di un Hard Disk esterno, da staccare dal Pc e da collegare alla PS3 ogni qualvolta si volesse vederli tramite la console?
 
Top