[PS3]Motorstorm 2: pacifica

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Motostorm è stato uno dei primi giochi ad uscire per la console di casa sony questo gioco prevedeva gara pazzesche nel deserto con scontri tra moto,quad,auto da rally,tir,fuoristrada e pick-up tutto questo era caratterizzato da una fortissima componente online con ogni settimana l'uscita di nuove vetture e colori.
Sony ha rivelato che il team sta lavorando per il seguito il cui nome sarà MOTORSTORM: PACIFICA visto che in questo caso le gare non si dovranno affrontare nel deserto ma in una isola sconosciuta del pacifico e la novità sara lo split screen fino a quattro giocatori ( una delle pecche del vecchio episodio era proprio la mancanza dello split-screen)e l'online fino a 16 giocatori in più ci sarà una nuova categoria di veicoli...I MOSTER-TRUCK che schiacceranno tutti i veicoli e daranno dura prova della loro resistenza anche contro i distruttori per eccellenza cioè i Tir.
Dagli svillupatori è stato detto che il gioco avrà una nuova veste di gioco è sarà uno dei must della grande mattone nero Sony.
Dopo questa lunga presentazione ecco il primissimo video in GC, ed è possibile vederlo anche in HD:

Debut Trailer motorstorm 2
 

Jiraiya

Sensei Member
Io questo lo compro di sicuro...il primo Motorstorm è uno dei miei giochi di guida preferiti, anche se mancano delle modalità di gioco, ti coinvolge ad ogni gara...il fango e i paesaggi sono fatti molto bene e gli incidenti divertenti (a volte)..diversi tipi di veicoli uno contro l'altro che percorrono diverse strade(o anche le stesse :D) e che si trovano tutti insieme al traguardo...è questo che mi piace di motorstorm...più strade per raggiungere la fine...ti da un senso di libertà nel scegliere...

il trailer è molto bello...sicuramente avranno rinnovato la grafica e migliorato molto le meccaniche di gioco...e wow hanno aggiunto tutte le modalità di un gioco di guida...Non vedo l'ora di provarlo..

edit: Anche le canzoni mentre si guida sono molto belle..la mia preferita è Slipknot - Before i forget...spero la mettano ancora...
 

pissio

Osservatore di eclissi
magari non sarà una cosa a cui molti daranno peso, ma è interessante che abbiano cambiato scenario, passando da un canyon ad una giungla
riguardo alle migliorie apportate al gioco credo ci saranno, in quanto siamo solo agli inizi di questa nuova generazione e si deve sfruttare ancora un buon potenziale delle console
o almeno questa è la mia speranza
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
pissio ha detto:
magari non sarà una cosa a cui molti daranno peso, ma è interessante che abbiano cambiato scenario, passando da un canyon ad una giungla
riguardo alle migliorie apportate al gioco credo ci saranno, in quanto siamo solo agli inizi di questa nuova generazione e si deve sfruttare ancora un buon potenziale delle console
o almeno questa è la mia speranza
potrebbe essere che hanno cambiato scenario perchè forse pensano che uno stesso scenario potrebbe annoiare i giocatori che hanno giocato al primo motorstorm
 

pissio

Osservatore di eclissi
sicuramente lo hanno fatto per questo, d'altronde Motorstorm 2 credo come meccanica di gioco sarà molto simile al primo, perciò se non cambiano almeno ambientazione il gioco potrebbe risultare ripetitivo
prendiamo ad esempio ICO e Shadow of the colossus, la meccanica del gioco è praticamente identica, però hanno cambiato tutto il resto e sono due giochi completamente differenti
 

Jiraiya

Sensei Member
In questo secondo capitolo sarà possibile, oltre alla personalizzazione del proprio pilota, personalizzare i propri veicoli tramite decorazioni ed aggiunte di nuove parti. Per quanto riguarda la componente sonora, verrà inoltre introdotta la possibilità di ascoltare canzoni personalizzate durante le gare, le quali avranno luogo fra giungle, caverne, montagne e vulcani, nei dintorni dei quali non mancheranno colate di lava.

Secondo quanto riportato, infine, non sarà purtroppo presente una visuale di gioco dal cruscotto del proprio veicolo


Fonte
 

pissio

Osservatore di eclissi
credo che la visuale interna non sia la più adatta per questo gioco, in quanto non è una gara ma è una lotta e visto che è un tutto contro tutti devi riuscire ad avere la visuale migliore ed un ampio campo visivo, cosa che la visuale interna non permette, manco ancora col cruscotto che toglie ancor di più campo visivo
la vedo una cosa indispensabile per i giochi di simulazione, vedi Gran Turismo o Test Drive, per Motostorm non ne faccio un dramma
 
Top