[PS3] Persona 5

artenight

Got it memorized?
Annunciato all'E3 come esclusiva PS3 da mamma Atlus,con mia somma felicità.
Spero in qualche trailer il più recentemente,e che sia un capitolo all'altezza dei precedenti
EDIT: Sull'esclusiva non sono certo,quindi rimane ancora in dubbio...
 

Level MD

The Secret Darkness
Annunciato all'E3 come esclusiva PS3 da mamma Atlus,con mia somma felicità.
Spero in qualche trailer il più recentemente,e che sia un capitolo all'altezza dei precedenti
EDIT: Sull'esclusiva non sono certo,quindi rimane ancora in dubbio...

:eek: lo voglio subitoooooooooooooooooo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Veramente Atlus ha detto solo "il prossimo Persona non sarà su PS2", cio significa che potrebbe arrivare su qualsiasi console e, considerando la politica atlus, non mi stupirebbe vederlo su Wii o addirittura su DS (DQ insegna).
Non è stata assolutamente confermata PS3 come piattaforma del nuovo persona
 

artenight

Got it memorized?
Sulla PSP c'è il remake del primo, non mi pare cosa da poco. Soprattutto sapendo che la compositrice è la stessa di Persona 3
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Atlus ha da poco confermato Shin Minigami Tensei per PS3, che dunque giunge al quinto capitolo. La serie nacque su PS1 (Del quale tra l'altro c'è un remake su PSP), passando per la PS2 e arrivando su PS3 con questo capitolo. Riuscirà questo capitolo ad arrivare in Europa? Staremo a vedere, nel mentre anche questo titolo si aggiunge alle esclusive Playstation 3, e naturalmente, è imperdibile (Per chi fosse interessato, si può benissimo ordinare da qualche sito come import). Inoltre rimaniamo in attesa di una data, anche se alcuni rumors vogliono che esca entro l'anno, almeno in Giappone.

FONTE: PS3-ITA.COM

Credo che questo faccia felice molte persone xD
 
Top