Enigma ha detto:jeeg, sei riuscito a giocarci alla fine? aspettiamo solo te
no, dopo aver passato la nottata a scaricare e installare, alla fine ancora non ci ho messo mano.
Stasera cascasse il mondo lo inizio
Enigma ha detto:jeeg, sei riuscito a giocarci alla fine? aspettiamo solo te
Enigma ha detto:finalmente =D
mi fà piacere sapere che si tratta di un ottimo horror, non mi dispiacerebbe provarlo prima di acquistarlo...devo cercare di attrezzarmi in questi termini
ma la difficoltà com'è? è difficile come il primo? e in termini di longevità come ti è sembrato fin'ora?
Enigma ha detto:vabbè inculata, hai speso 30 euro, chissà a quanto lo metteranno il gioco in blu-ray :/
comunque lo preferisco cosi, almeno non prende spazio su hard disk (si spera)
chissà perchè lo hanno annunciato cosi presto...forse ha già venduto un bel pò sul psn
Enigma ha detto:beh si, senz'altro, dal punto i vista di un collezionista è senz'altro un'inculata coi fiocchi :S però lol, almeno hai sparagnato 24 euro
però non trovi strano il tuo ragionamento sul psn? mi sembra strano perchè in fondo il gioco è uscito da nemmeno un mese, e dopo cosi poco tempo già hanno avuto dei ripensamenti riguardo il metodo di vendita? se avevano nei piani di non far uscire il blu-ray i primi tempi per far fruttare la versione psn, non sarebbe stato meglio aspettare almeno un altro pò?
probabilmente è piu logico come dici tu, solo che mi sembra davvero strano quest'annuncio cosi presto...è davvero troppo presto
Jiraiya ha detto:Ma che state dicendo?L'uscita del gioco anche in versione Blu-Ray era già stata programmata sin dall'inizio ù_ù
sorry allora...io su consoleTribe lo vedevo tra le uscite in Blu-Ray..infatti non c'è più...si saranno sbagliati loro =_=Jeegsephirot ha detto:non per la versione PAL, altrimenti non avrebbe senso la news di due gg fa.
Il supporto BD era esclusivo al territorio nipponico, lo confermano le ultime news relative al gioco.
Anche perchè se cosi non fosse stato non sarei stato cosi ****** da spendere 30 euro per farmi occupare 10 GB sull HD della mia PS3 da 40 GB