PS3 Slim o X360 Elite

SquallStrife

Nuovo utente
Playstation 3 Slim poichè dissipa molto poco e come dimenzione è stata notevolmente ridimenzionata a differenza della xbox360 che ha si diminuito il rumore ma ha ancora diversi problemi che affliggevano la versione normale.
 

valeasroma

VALEASROMA
Io ho l' xbox 360 e sinceramente penso sia meglio della ps3 pero' non mi piace il fatto che il live si deve pagare invece per la ps3 è gratis
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
be se parliamo di un questione estetica scelgo la xbox elite, perche sinceramente la play 3 slim fa davvero schifo...per quanto riguarda l'hardware...direi che sono piu o meno uguali apparte il fatto di poter navigare in internet con la play3 poi da non scordare il fatto che per giocare online con la xbox devi pagare
 

valeasroma

VALEASROMA
si hai ragione esteticamente è sicuramente meglio l' xbox .....per internet lo detto anchio che il fatto dell'xbox live a pagamento mi da un po fastidio..... comunque resto del fatto che l'xbox è meglio :D
 

Gio_2003_

Member
si hai ragione esteticamente è sicuramente meglio l' xbox .....per internet lo detto anchio che il fatto dell'xbox live a pagamento mi da un po fastidio..... comunque resto del fatto che l'xbox è meglio :D

se parli della macchina è un conto, se consideri i giochi che ci girano devi fare un altro discorso..
 

RomaAle

As Roma Member
Io ho l' xbox 360 e sinceramente penso sia meglio della ps3 pero' non mi piace il fatto che il live si deve pagare invece per la ps3 è gratis

Anche secondo me l'Xbox 360 Slim è migliore, è stato decisamente migliorata a confronto di quella diciamo FAT. Il rumore è stato nettamente diminuito, riscalda di meno, è stato integrato il WI-FI e il prezzo è RAGIONEVOLISSIMO. Quindi direi che suppergiù è ai livelli della PS3.

Voi dite che non va bene che il Live è a pagamento, ma sapete bene che è nettamente superiore al PSN. Quindi se vogliamo un ottimo servizio lo dobbiamo pagare. E' poi se fate due conti il prezzo è di 5 € circa al mese. In fin dei conti è abbordabile.

Quindi io ti consiglio Xbox 360 Slim da 250 gb. E fai un affare.
 
Top