[PS3] Uncharted 2

Jiraiya

Sensei Member
visto proprio 9min dopo che è stato uploadato su Gametrailers... direi non vedo l'ora!!!grafica bellissima..ambientazioni nevose(figata)..e speriamo in più esplorazione e puzzle più difficili..
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Ecco le prime immaggini in game sbav :Q_______

resizefix.php

resizefix.php


In piu'...

Il primo trail del gioco sarà visionabile tra domenica notte e lunedì mattina su Gametrailer e dal Forum del sito si svelano una serie di info relative al gioco tra cui:

- La storia si incentra sulla ricerca delle navi di Marco Polo mentre era di ritorno in Italia
- Non ci saranno schermate di caricamento
- Le armi potranno essere utilizzate in tutte le posizioni
- Ci si potrà muovere mentre si mira ditro copertura


FONTE http://www.ps3-ita.com/forum/viewtopic.php?t=22520

Mio appena esce sicuro al 100x100
 

danie

Active Member
Scusate, ma ho un problema con l'online di Uncharted 2:

Ieri stavo giocando tranquillamente, come al solito certe volte mi si blocca, quindi hai poche possibilità: o spegni la consolle, o esci dal gioco, o disattivi il PSN, io ho disattivato il PNS, l'avevo già fatto una volta prima di questa, la prima non era successo niente, adesso invece non mi riparte più nell'online perché dice: "Errore nella sincronizzazione dei dati del giocatore", allora cosa ho fatto questa mattina, vado a vedere quanti soldi ho, e mi dà scritto che ho 500.000 dollari, mentre io ne avevo circa 900.000 dollari, e mi è ritornato come se fossi al livello 26-27, mentre io ero quasi al livello 36, inoltre mi ha cancellato una partita che avevo fatto precedentemente per prendermi un po' di soldi, dato che non mi bastavano, insomma cosa devo fare?
Non ho nessuna intenzione di ripartire d'accapo, ma se c'è un modo per partire al livello 26-27, mi accontento, ma riniziarlo, dopo che l'ho riniziato quando hanno tolto la beta, non ho nessuna intenzione di riricominciarlo.

Qualcuno sa cosa posso fare, mandare qualche e-mail a quelli della ND? Sono disperato!
 
Top