Ps3 vs Xbox 360 vs Wii vs PC

Quale di queste piattaforme preferite per giocare?

  • Xbox 360

    Voti: 20 38,5%
  • Playstation 3

    Voti: 12 23,1%
  • Wii

    Voti: 3 5,8%
  • Pc

    Voti: 17 32,7%

  • Votatori totali
    52

netarnat

Nuovo utente
LA Ps3
Ecco i motivi:
1)I giochi multipiattaforma sono più o meno tutti uguali
2)come extra meglio sempre la ps3 per il blu ray
3) le eslusive per ps3 sono esclusive che non si adagiano su vecchie glorie
Sono il primo che dice che Halo è bello ma come halo c'è resistence e killzone, per me le vere Esclusive sono quelle che creano un genere, quelle senza precedenti o con gli attributi,
La xbox, secondo me come bella esclusive ha solo halo ma io sono rimasto al 2 e quindi non sò come siano gli altri.
La ps3 ha Little big planet, Heavy Rain, Uncharted, mag, Killzone, God of war e Gran turismo.
Per entrambe le console ci sono molte altre esclusive, ma queste secondo me sono le più toste.
 

ShisenKai

Member
Io odio il PC,ad ogni nuovo videogame devi comprarti un nuovo computer.
Senza contare che ormai i giochi sono peggiori in confronto all'xbox e alla ps3

E' proprio questo il difetto dei pc, se i produttori non realizzassero un gioco 10 volte più potente ogni anno forse mi potrebbe durare anche 5-6 anni buoni... non che odi giocare col pc, anzi credo che sia la piattaforma più completa per giocare programmare e personalizzare qualsiasi cosa.
Nonostante questo ho scelto la 360... è più conveniente e la cambi dopo tanto tempo :)
 

GabrixEnte

Active Member
le ho provate tutte, quella che m'è piaciuta di più è quella che ho, xbox360, la ps3 non mi piace molto, la wii è divertente, ma certi giochi sono un pò "scomodi" i tasti del mote.
 
Top